Molfetta, in un video il momento degli spari nel locale in cui è stata uccisa la 19enne Antonella Lopez

Molfetta, in un video il momento degli spari nel locale in cui è stata uccisa la 19enne Antonella Lopez Le immagini di un breve video che ha ripreso il momento esatto della sparatoria in cui la 19enne Antonella Lopez è stata uccisa da un 21enne, poi arrestato, nel locale Bahia beach di Molfetta. Nel filmato si sentono una serie di colpi in sequenza ravvicinata che interrompono lo speaker e poi qualcuno che capisce: “Spari”. (Fanpage.it)

Su altre fonti

I carabinieri hanno risolto il giallo della pistola utilizzata da Michele Lavopa per esplodere sei colpi, uccidere Antonella Lopez e ferire quattro persone. L’arma utilizzata la notte tra sabato e domenica scorsi nella discoteca Bahia di Molfetta era custodita da un ragazzo di 17 anni. (norbaonline.it)

L'hanno ritrovata ieri, in un locale, i Carabinieri, messi sulle tracce del custode dallo stesso assassino.La pistola, una calibro 7.65, sarà ora sottoposta ad accertamenti tecnici per estrarre gli elementi utili alle indagini e stabilirne la provenienza. (BitontoViva)

Almeno è quello che pensa il procuratore aggiunto e coordinatore della Dda di Bari, Francesco Giannella, secondo il quale “i social, le discoteche, i pub e i luoghi di aggregazione sono le aree in cui si scatena la necessità di manifestare platealmente la propria caratura criminale”. (Il Fatto Quotidiano)

Omicidio Lopez a Molfetta. L’arma nascosta dal killer a Bitonto

Vecchie ruggini per questioni legate a relazioni sentimentali che nel tempo non si sono affatto acuite. Le «rivelazioni auto accusatorie», ma anche le «discordanti versioni sul luogo di occultamente dell’arma utilizzata», oltre alla dinamica del fatto di sangue, al momento, sono affidate alle parole del presunto omicida, il 21enne Michele Lavopa, detto “Tupac”, da alcune ore rinchiuso nel carcere del capoluogo pugliese anche perché potrebbe «darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce». (quotidianodipuglia.it)

È il giorno dell’arresto del 21enne Michele Lavopa, che sui social si fa chiamare Tupac e ha ammesso di portare … (La Repubblica)

Lavopa ha dichiarato di aver nascosto l’arma del delitto, una pistola calibro 7,65, nelle campagne di Bitonto, subito dopo la sparatoria avvenuta nel lido disco-bar Bahia, sul litorale di Molfetta, nella notte tra sabato e domenica. (da Bitonto)