MTV VMAs, Orlando Bloom premia la compagna Katy Perry: tutti pazzi per la dedica d’amore – Video

MTV VMAs, Orlando Bloom premia la compagna Katy Perry: tutti pazzi per la dedica d’amore – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – E' consuetudine che sia un collega musicista a consegnare il premio 'alla carriera' degli MTV Video Music Awards, ma per Katy Perry è stato deciso diversamente. La popstar ha ricevuto il Michael Jackson Video Vanguard Award (assegnato per il profondo impatto avuto da un artista nella cultura pop grazie alle proprie canzoni e ai propri videoclip) dalle mani del suo compagno Orlando Bloom (il Fatto Nisseno)

Su altri media

Non solo una celebrazione della carriera artistica della cantante ma anche un tributo alla donna che l'attore ama, madre della loro figlia e partner di vita. Ecco le parole toccanti che le ha dedicato. (alfemminile.com)

Dopo la cerimonia dello scorso anno a Newark, nel New Jersey, gli MTV Video Music Awards sono tornati alla UBS Arena di New York. L'evento, condotto da Megan Thee Stallion, si è aperto ovviamente con il red carpet per poi proseguire con le esibizioni da urlo di Chappell Roan, Sabrina Carpenter, Lenny Kravitz e Katy Perry (Vogue Italia)

Video Music Award’24 , la regina è Taylor Swift

È stata la più premiata in assoluto nella storia dei premi di Mtv e ha battuto anche Beyoncè Taylor Swift fa storia agli MTV Video Music Awards (Vma) 2024. È diventata l’artista più premiata in assoluto nei 40 anni di storia della manifestazione che premia i migliori videoclip musicali e canzoni degli ultimi 12 mesi. (Radio Norba News)