Maradona, omaggio stupendo al murales: spettacolo da brividi! (VIDEO)

Al Largo Maradona c’è una vera e propria folla di tifosi per omaggiare Diego Armando Maradona nell’anniversario della sua scomparsa: il video. Quella di oggi è una data senza ombra di dubbio molto particolare per tutti i tifosi del Napoli: quest’oggi quattro anni fa avveniva infatti la scomparsa Diego Aramando Maradona. Una perdita che ancora oggi è una ferita aperta per ogni tifoso e appassionato di calcio, per quanto Diego viva ancora nei cuori di tutti i suoi supporter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Anche Rafa Marin omaggia Maradona nell'anniversario della sua scomparsa: il difensore spagnolo è stato fermato per delle foto da alcuni tifosi al Murale dedicato a Diego a Largo Maradona ai quartieri spagnoli. (Tutto Napoli)

Lunedi 25 novembre alle ore 19.00 presso il lussuoso ristorante Litho 55 sito a Portici (Na) in via Roma, 235 per ricordare i momenti meravigliosi che Diego Armando Maradona ha vissuto insieme ai suoi splendidi compagni di avventura nella nostra magica città. (CalcioNapoli24)

Atmosfera da brividi a Fuorigrotta, all'esterno dello Stadio del Napoli: centinaia di tifosi si sono riuniti in occasione dell'anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. Una fiaccolata, tanti cori e il ricordo dei tantissimi supporter azzurri in onore del migliore di sempre, del Pibe de Oro, che ancora oggi vive nel cuore dei napoletani ma non solo. (Tutto Napoli)

Marino: “Vi racconto il giorno della morte di Diego, De Paul in lacrime. E su Kvara-Neres…”

Il mito di Diego Armando Maradona continua a risplendere a distanza di anni dalla sua scomparsa. Tra i numerosi oggetti che evocano la leggenda, uno in particolare sta per fare il debutto sul mercato: una ciocca dei suoi riccioli, tagliata nel 2018 da un parrucchiere di Dubai, verrà messa all'asta il prossimo 15 dicembre a Parigi. (Il Giornale d'Italia)

Sembrerebbe folle, però, solo se non fossimo a Napoli. Sembrerebbe ancor più folle farlo quattro anni dopo. (ilmattino.it)

“Maradona? Per me è un giorno tristissimo, ma anche di ricordo”, ha esordito Marino. L’ex dirigente ha parlato a Televomero dell’anniversario di Maradona e del momento del Napoli. Interessante retroscena su Conte e una frecciatina sul caso Kvara. (Napolipiu.com)