F1, Horner: «Situazione critica, non abbiamo un motore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILTON KEYNES - «La situazione attuale è piuttosto critica, non abbiamo un motore». Chris Horner non usa mezzi termini nel parlare delle trattative in corso in casa Red Bull per la fornitura di un propulsore che nel 2016 possa consentire al team ... (Tuttosport)
Su altri media
28 settembre 2015 11:08. Il Technical Group boccia il taglio dei costi dei motori 2016, ma si parla di lasciare la libertà di sviluppo... (OmniCorse.it)
"Siamo ... Grido d'allarme del team principal della Red Bull Chris Horner. (Tiscali)
I motori Renault, se dovessero rombare anche nel 2016, lo faranno solo nel cofano motore delle future monoposto del nuovo team transalpino. (OmniCorse.it)
Ormai la situazione della Red Bull è critica e si avvicina sempre di più la possibilità che il team anglo-austriaco abbandoni il Circus. Naufragio, deriva dei continenti. (F1world.it)
Lo Scandalo Diesel distrugge i sogni della Red Bull che, oggi, si trova senza motore. Negli ultimi mesi la Red Bull Racing si è trovata prima ai ferri corri con il motorista Renault ... (IN FULL GEAR)
La minaccia dell'austriaco è sempre la stessa: se i motori non arriveranno alle condizioni della squadra di ... (OmniCorse.it)