Mbappé ko, salta derby e Champions: allarme per il Real di Ancelotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Arrivano brutte notizie dall'infermeria per il Real Madrid e soprattutto per Carlo Ancelotti . L'allenatore italiano, dopo i timori delle ultime ore e le indiscrezioni circolate, dovrà fare a meno di Kylian Mbappé . Al giocatore francese, uscito anzitempo nella gara contro l'Alavés, è stata diagnosticata una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra . Il quadro era sembrato serio sin dal primo momento, essendo stato lo stesso attaccante a chiedere alla panchina di essere sostituito. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Brutte notizie per Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid. “Dopo gli accertamenti effettuati oggi a Kylian Mbappé dai Servizi Medici” del club “gli è stato diagnosticato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra”. (LAPRESSE)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Tegola per il Real Madrid. Stando alle ultime indiscrezioni, si è fermato per infortunio Kylian Mbappé. Nel turno infrasettimanale giocato ieri contro l'Alaves - non valido per chi gioca alle Euroleghe - il calciatore francese ha dovuto lasciare il campo anzitempo per un problema muscolare. (Fantacalcio ®)

Brutte notizie per Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid. "Dopo gli accertamenti effettuati oggi a Kylian Mbappé dai Servizi Medici" del club "gli è stato diagnosticato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra". (Sport Mediaset)

Tre settimane. Questo il tempo stimato per il recupero di Kylian Mbappé, che ieri sera nel caotico finale di Real Madrid-Alaves ha sentito qualcosa alla coscia sinistra, si è toccato e ha chiesto il cambio. (La Gazzetta dello Sport)

Infortunio Mbappé, BRUTTA TEGOLA per il Real Madrid: cosa filtra per il MATCH CONTRO IL MILAN. Le ultimissime notizie Pessima notizia per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il fuoriclasse Kylian Mbappé ha rimediato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra che lo costringerà a stare fuori almeno 3 settimane. (Milan News 24)