Serie A: Milan-Lecce 3-0

Serie A: Milan-Lecce 3-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milan batte Lecce 3-0 nell'anticipo di oggi della 6/a giornata di Serie A. Succede tutto nel primo tempo, con tre reti dei rossoneri nel giro di quattro minuti, dal 39' al 43', quando vanno a segno Morata con un colpo di testa, Theo Hernandez e Pulisic. Il Lecce dell'ex Rebic, applaudito dal pubblico di S. Siro quando è stato sostituito, nulla da potuto fare contro un rivale apparso oggi in palla, e che nella ripresa si è limitato ad amministrare la situazione. (Tuttosport)

Su altre testate

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Con una carriera straordinaria che ha attraversato oltre sette decenni, Maggie Smith ha conquistato generazioni di spettatori in tutto il mondo grazie a un talento incredibile e alla capacità di dare vita a personaggi indimenticabili. (BadTaste)

Praticamente tutto quello che chiunque nel mondo del cinema potrebbe soltanto sognare. E’ morta a 89 anni Maggie Smith. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha iniziato a muovere i primi passi giovanissima facendosi le ossa a teatro con Shakespeare - e con chi altro, sennò? - e ha continuato facendo slalom tra la televisione e il cinema recitando con i più grandi - da Richard Burt a Rod Taylor fino a Laurence Olivier - e diventando pian piano uno dei volti più iconici e famigliari del cinema inglese. (Vanity Fair Italia)

Maggie Smith è morta, la McGranitt di Harry Potter aveva prestato la propria voce per un videogioco

A dare l’annuncio della morte, attraverso un comunicato condiviso dalla BBC, i figli — Toby Stephens e Chris Larkin. (Panorama)

C’è chi si ricorda quella scena, la preparazione del Ballo del Ceppo nel quarto film della saga di Harry Potter, e chi mente. Le frasi più iconiche in Harry Potter Ma sono tante le frasi della professoressa McGranitt – magistralmente interpretata dalla dall’attrice britannica – ad essere rimaste in mente a noi fan della prima ora, dalle formule magiche (affiorano dai ricordi quel Piertotum locomotor, ma anche l’invito a far saltare la scuola con un sonoro “Boom” o il duello con il “codardo” Severus Piton, solo per restare all’ottavo e ultimo capitolo della serie) alle battute con un mezzo sorriso ai severi rimproveri, con lo sguardo tagliente da gatta – in fin dei conti era un’eccellente Animagus – che ci sono rimaste in mente, “per tutto questo tempo. (Luce)

Maggie Smith, l'attrice britannica che ha recitato in Downton Abbey e nella serie di Harry Potter, è morta all'età di 89 anni. I figli hanno annunciato la sua morte oggi, 27 settembre, in un comunicato. (Multiplayer.it)