Serie A: Milan-Lecce 3-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milan batte Lecce 3-0 nell'anticipo di oggi della 6/a giornata di Serie A. Succede tutto nel primo tempo, con tre reti dei rossoneri nel giro di quattro minuti, dal 39' al 43', quando vanno a segno Morata con un colpo di testa, Theo Hernandez e Pulisic. Il Lecce dell'ex Rebic, applaudito dal pubblico di S. Siro quando è stato sostituito, nulla da potuto fare contro un rivale apparso oggi in palla, e che nella ripresa si è limitato ad amministrare la situazione. (Tuttosport)

Su altre testate

Theo Hernandez e il futuro: "Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene" 29 gol come Paolo Maldini: "Non lo sapevo. (Milan News)

"Il nuovo taglio di capelli di Morta ci ha portato fortuna, sono contento che abbia segnato. Non abbiamo avuto un buon inizio, adesso stiamo cominciando a lavorare bene. (Pianeta Milan)

Theo Hernandez è il "Panini Player of the match" di Milan-Lecce. Tutti i MVP di questa stagione il Lecce mette il pullman e intasa gli spazi. (Milan News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Theo Hernandez, terzino del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria dei rossoneri contro il Lecce: "Sono felice per il gol di Morata, ci aiuta tanto, sono davvero contento che abbia fat (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernandez ha parlato a DAZN al termine di Milan-Lecce. Le sue dichiarazioni: È ufficialmente tornata la Theao (coppia Theo-Leao, ndr)? “Sì, finalmente è tornata. Le prime partite non eravamo al 100% mentalmente e fisicamente. (Milan News)