Conte e il Napoli, indizio chiave sul futuro: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte e il Napoli: in ballo c’è un contratto valido fino al 2027, ma un futuro comunque da chiarire al termine dell’annata in corso. Spunta, però, l’indizio che può rivelarsi chiave. Quest’oggi l’attesa sta per finire. Soprattutto dopo il passo falso dell’Inter in quel di Parma (2-2, ndr), c’è la consapevolezza che la trasferta di Bologna possa rappresentare una tappa importante per il campionato del Napoli, che in questa ultima fase di campionato continua a cullare il sogno Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

L’EPISODIO CHIAVE (CalcioNews24.com)

La partita Bologna-Napoli non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Dall’Ara di Bologna per affrontare la 31esima giornata del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Le parole di Giovanni Galli, ex calciatore di Fiorentina e Milan, sui suoi ricordi con i due club in Serie A. Tutti i dettagli in merito LA SUA FIORENTINA VICINA ALLO SCUDETTO – «Sì, l’81-82: ci trovammo in lotta per caso, l’infortunio di Antognoni ci compattò, eravamo granitici. (CalcioNews24.com)

Importantissima sfida, per obiettivi diversi, quella che conclude la lunghissima trentunesima giornata del campionato di Serie A iniziata venerdì con Genoa-Udinese. Dopo le gare giocate nel weekend, si chiude con il classico ‘monday night’ la trentunesima giornata del campionato di Serie (CalcioMercato.it)

La squadra di Italiano vuole difendere il quarto posto e staccare nuovamente la Juve, i ragazzi di Antonio Conte invece hanno la possibilità di sfruttare il passo falso dell'Inter a Parma per andare a -1 e riaprire definitivamente la corsa scudetto. (Il Messaggero)

Aver battuto i rossoneri al Napoli è servito per ritrovarsi dentro la sofferenza di una fase che poco a poco sembra essere messa alle spalle. In disordine, o in un ordine sparso che va letto frangente per frangente. (Fantacalcio)