Addio Raspadori? Repubblica: è sempre il sogno dell’Atalanta! Gasperini spinge per averlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Giacomo Raspadori è un indiziato per lasciare il Napoli, come scrive l'edizione online di Repubblica. L’attaccante italiano "è sempre il sogno dell’Atalanta. Gasperini spinge per avere l’ex Sassuolo in rosa, la dirigenza è pronta ad accontentarlo, il Napoli però di Raspadori - che piace anche alla Juventus di Motta - non vorrebbe privarsi a titolo definitivo". (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Dei possibili cambi nella rosa dell’Inter per la prossima stagione, si parla da diverso tempo. Lo si fa soprattutto pensando a quei reparti come la difesa e l’attacco in cui l’età media dei giocatori è piuttosto alta. (Passione Inter)

Scambio Danilo-Raspadori a gennaio? Da capire la posizione di Danilo in casa Juve; il brasiliano ha il contratto in scadenza e non rinnoverà. Come riporta il quotidiano, dall'altra parte il Napoli deve decidere cosa fare con Giacomo Raspadori, che sta trovan (ilBianconero)

Non ci sarebbe solo la Vecchia Signora tra le possibili interessate, anzi, in pole Rtenopei già nella sessione di mercato di gennaio. (ilBianconero)

Se possibile, col tecnico ex Juve e Inter le chance per lui sono addirittura diminuite e saranno sempre di meno, considerando la Serie A come unico impegno per gli azzurri fino al termine della stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Svolta per il futuro di Raspadori: il Napoli non lo considera più incedibile e apre per gennaio (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti bianconero è in scadenza a giugno 2026 e considerando il 2025 alle porte non ci sono (SpazioJ)