Cardinale: "Penso che il Milan abbia il potenziale per diventare un'azienda da 5 miliardi di euro"

Cardinale: "Penso che il Milan abbia il potenziale per diventare un'azienda da 5 miliardi di euro" La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

Su altre fonti

Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Franco Ordine ha risposto alle parole del proprietario del Milan. Ospite dell'ultima puntata di Pressing, Franco Ordine si è scagliato così contro le dichiarazioni di Gerry Cardinale che hanno scatenato tante polemiche: "Questa è l'occasione per far imbufalire ancora di più i tifosi del Milan, perché il problema di fondo resta sempre quello". (AreaNapoli.it)

Le parole di Gerry Cardinale sulla gestione del Milan, emerse dal documento stilato dall'Harvard Business School, hanno suscitato molte reazioni. In uno dei passaggi delle sue dichiarazioni, il numero uno di RedBird ha parlato anche dell'Inter. (Il Milanista)

"Non era riferito all'Inter - dice Bergomi -. Beppe Bergomi è come di consueto uno degli ospiti di Sky Calcio Club e nel suo intervento in studio analizza anche quanto detto da Gerry Cardinale, proprietario del Milan, nelle parole che ieri hanno fatto il giro dei media. (Fcinternews.it)

Cardinale: "Non sto cercando di americanizzare il Milan. Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portarlo al livello successivo in modo costruttivo"

"Vincere i campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma devi bilanciarlo con il 'vincere in modo intelligente'. (Tuttosport)

Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza.’ L’Inter ha vinto lo Scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta (il riferimento è all’ex proprietario insolvente Steven Zhang, non al club in sé, ndr) - è questo davvero quello che vogliamo?". (Tutto Juve)

La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)