Andrea Iannone in MotoGp: l’incredibile ritorno dopo 5 anni, sostituirà Di Giannantonio nel team di Valentino Rossi

Cinque anni dopo l’ultima volta, Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGp. Il pilota abruzzese, squalificato nel 2020 per doping e ora in Superbike, prenderà il posto di Fabio Di Giannantonio sulla Desmosedici del team di Valentino Rossi. Iannone disputerà le ultime due gare della stagione a Sepang e a Valencia, visto che Di Giannantonio sarà costretto a tornare in Italia dopo le gare in Australia e Thailandia per potersi operare alla spalla sinistra. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L’abruzzese Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGP: sostituisce Fabio Di Giannantonio su Ducati VR46 Iannone gareggerà in occasione dei gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale in programma a novembre. (Rete8)

Sarebbe lui il sostituto Fabio Di Giannantonio in sella alla Ducati del team VR46 in occasione dei gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti della stagione in programma a novembre. Il 35enne Iannone, su indicazione dello stesso Valentino Rossi, prenderebbe il posto Di Giannantonio, che dopo le gare in Australia e Thailandia tornerà in Italia per operarsi alla spalla sinistra. (Sport Mediaset)

La voce circolava da un po', adesso il grande sogno di Andrea Iannone diventa realtà. Almeno pro tempore. (ChietiToday)

Iannone vicino al rientro in MotoGP, sostituirà Di Giannantonio nel Team VR46

Fabio Di Giannantonio sarà costretto a saltare le ultime due gare della stagione, dovendo sottoporsi a un'operazione alla spalla. (Eurosport IT)

O almeno è molto vicino a farlo: è lui infatti in prima fila per sostituire Fabio Di Giannantonio in sella alla Ducati VR46 in occasione dei Gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale in programma a novembre. (Corriere della Sera)

Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGP, sostituendo Fabio Di Giannantonio in sella alla Ducati VR46 in occasione del GP di Malesia e del GP di Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale MotoGP in programma nei weekend del 1°-3 novembre e 15-17 novembre. (OA Sport)