Olimpiadi, che caos in Marocco-Argentina: gol annullato dopo 2 ore. Messi e Mascherano: “Un circo”

Uno dei due match che ha dato il via alle Olimpiadi di Parigi 2024, quello fra Marocco ed Argentina rischia di passare alla storia per il motivo sbagliato, ovvero l’assurdità di quanto successo nel finale. La squadra di Mascherano ha infatti siglato il 2-2 nei minuti di recupero, con la rete di Medina arrivata dopo una serie di batti e ribatti, con 2 traverse annesse. L’arbitro ha però deciso di sospendere il match dato che i tifosi marocchini hanno lanciato innumerevoli bicchieri contro lo stesso Medina, accendendo fumogeni e lanciando un petardo. (SportItalia.it)

Su altre testate

Pronti, via e le Olimpiadi di Parigi 2024 iniziano con il caos nel calcio. (Secolo d'Italia)

Quanto accaduto oggi alle Olimpiadi non s'era mai visto prima. Argentina-Marocco passerà alla storia come la partita dal finale più imbarazzante di sempre nella kermesse iridata. L'Argentina segna il 2-2, i tifosi del Marocco invadono il campo, lanciano oggetti e petardi, l'arbitro allora sospende il match ma con una rete ancora da revisionare al VAR. (TUTTO mercato WEB)

Vince il Marocco dopo due ore di sospensione. Tutti pensavano che l’arbitro avesse fischiato la fine. Ha ingannato anche il sito ufficiale delle Olimpiadi (IlNapolista)

Parigi 2024, Argentina-Marocco 1-2: succede di tutto nel finale

Dopo il pareggio del 2-2 dell’Albiceleste allo scadere è infatti successo un disastro: alcuni tifosi marocchini hanno iniziato a tirare in campo vari oggetti dagli spalti e si sono verificate invasioni di campo, con l’arbitro che si è visto costretto a mandare i calciatori negli spogliatoi. (Virgilio Notizie)

Partita sospesa e Var al lavoro per analizzare il pareggio, annullato dopo due ore dall'arbitro nel finale di gara a porte chiuse. Avanti 2-1 con la doppietta di Rahimi (e il gol di Giuliano Simeone), il Marocco incassa il 2-2 di Medina al 106' che scatena l'ira dei propri tifosi con lancio di oggetti e invasione di campo. (Sky Sport)

L’arbitro infatti aveva deciso di sospendere la partita dopo che i tifosi marocchini, al gol di Medina, hanno lanciato bicchieri proprio verso l’autore del gol. Clamoroso quanto successo qualche ora fa alle Olimpiadi di Parigi 2024: l’Argentina U23 aveva acciuffato il pareggio allo scadere. (SportItalia.it)