Provinciali, il punto alle 16: a Fermo affluenza al 51,88%, fanalino di coda delle Marche

Provinciali, il punto alle 16: a Fermo affluenza al 51,88%, fanalino di coda delle Marche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Cronache Fermane INTERNO

Provinciali, il punto alle 16: a Fermo affluenza al 51,88%, fanalino di coda delle Marche I DATI e le percentuali dei votanti Ore 12:38 ... Elezioni provinciali, Fermo fanalino di coda nell’affluenza alle urne, almeno stando ai dati forniti da Upi (Unione Province italiane) con l’affluenza registrata fino alle 16 di oggi (si vota fino alle 20). Di seguito i dati FERMO. Votanti 250 pari al 51,88% degli aventi diritto al voto (480). (Cronache Fermane)

Ne parlano anche altri giornali

Urne aperte il 29 settembre. Sezione a Pesaro nella sala Pierangeli e sottosezione a Urbino al Collegio Raffaello. Corpo elettorale composto da sindaci e consiglieri comunali del territorio (Centropagina)

Sono elettori i sindaci e i consiglieri dei 27 Comuni del territorio provinciale. Sono in corso le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio provinciale. (Virgilio)

Lo scrutinio è già iniziato nelle province di Ancona e Pesaro-Urbino, mentre a Macerata, Fermo e Ascoli Piceno si procederà domani mattina, il 30 settembre. (La Nuova Riviera)

Oggi scrutini per la Provincia e i 12 nuovi consiglieri. Alta l’affluenza al voto (70,7%)

Gli scrutini iniziano alle ore 10. Si eleggono dodici consiglieri: pochi margini per le sorprese, le incognite più grosse riguardano la tenuta del centrodestra (Cuneodice.it)

Provincia di Pavia: i nomi dei nuovi consiglieri eletti (Radio Gold)

Stamane, a partire dalle 10, inizieranno le operazioni di scrutinio delle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Cuneo. (La Stampa)