Provinciali, il punto alle 16: a Fermo affluenza al 51,88%, fanalino di coda delle Marche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Fermane INTERNO

Provinciali, il punto alle 16: a Fermo affluenza al 51,88%, fanalino di coda delle Marche I DATI e le percentuali dei votanti Ore 12:38 ... Elezioni provinciali, Fermo fanalino di coda nell’affluenza alle urne, almeno stando ai dati forniti da Upi (Unione Province italiane) con l’affluenza registrata fino alle 16 di oggi (si vota fino alle 20). Di seguito i dati FERMO. Votanti 250 pari al 51,88% degli aventi diritto al voto (480). (Cronache Fermane)

Ne parlano anche altri giornali

La vittoria storica c’è stata, ma potrebbe essere una vittoria d Pirro. Lo sapremo con certezza oggi. (il Resto del Carlino)

PAVIA. Alla lista La provincia dei Comuni - Palli Presidente vanno otto seggi (centrodestra) 1) Amedeo Quaroni (8767 voti), vicesindaco di Montù Beccaria e attuale vicepresidente provinciale.2) Michela Callegari (6460), sindaca di Miradolo Terme. (La Provincia Pavese)

È in corso lo spoglio delle elezioni provinciali ma, dalle informazioni raccolte, si va verso l'affermazione del centrodestra che si sarebbe aggiudicato la maggioranza dell'assemblea, con 6... (Virgilio)

Elezioni provinciali, la tornata di oggi 29 settembre termina in parità. La lista "PROVINCIA DI PIACENZA, PIACENZA UNITA", ha ottenuto ottenuto la cifra elettorale ponderata di 45.247... (Virgilio)

PROVINCIA DI PAVIA – Si sono concluse domenica 29 settembre le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Pavia, con un’affluenza del 73,85%, in netto aumento rispetto alle elezioni precedenti. (Radio Gold)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)