Lukaku: “Importante vincere, ogni partita è una finale. Meret ci ha salvato. Scudetto? Ecco cosa vi dico”

Il Napoli trionfa contro il Cagliari: Lukaku esprime fiducia per il futuro e elogia il portiere Meret per le sue prestazioni decisive. Con una vittoria schiacciante per 4-0 contro il Cagliari, il Napoli conferma la sua ottima forma in campionato. Protagonista della serata è stato Romelu Lukaku, autore di un gol e due assist, che si è guadagnato il titolo di migliore in campo. Dopo il match, l’attaccante belga ha condiviso le sue impressioni con SKY Sport e DAZN. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno puniscono i sardi, in una gara caratterizzata anche da alcuni scontri sugli spalti che hanno fatto sospendere di poco la sfida. Conte asfalta il collega Il Cagliari di Davide Nicola non raccoglie punti neanche in casa contro il Napoli di Antonio Conte. (DerbyDerbyDerby)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La sospensione del gioco per 7 minuti? Sono episodi che non devono succedere, a noi interessa solo giocare a calcio e siamo andati sotto il settore dei nostri tifosi per capire cosa è successo. (Napoli Magazine)

Eva A. Provenzano Caporedattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 21:59) Vittoria per quattro a zero degli uomini di Conte contro la formazione di Nicola e primo posto in classifica in attesa delle gare di Inter e Udinese (fcinter1908)

Napoli straripante: 4-0 a Cagliari, gli azzurri tornano primi in classifica

Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio" (Tutto Cagliari)

Mina 6,5 Zappa 5 (L'Unione Sarda.it)

Cagliari-Napoli 0-4: il Napoli vince con i gol di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Antonio Conte riporta gli azzurri in vetta. (Napolipiu.com)