GF, Yulia Bruschi, la lite con Lorenzo Spolverato in Tugurio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Fratello, gli inquilini soffrono sempre di più l'isolamento nel Tugurio dal resto della Casa Nel Tugurio del Fratello, si sono accesi gli animi tra Yulia Bruschi e Lorenzo Spolverato. Tutto è cominciato quando l'inquilino si è avvicinato alla porta che consente l'accesso alla Casa, per cercare di parlare con Shaila. Una regola del programma, però, non consente ai concorrenti di avere dei contatti con gli inquilini della Casa. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Scontro al Fratello: i telespettatori hanno visto tutto. Ormai non si nascondono più, ma i gieffini non ci stanno. (Stato Donna)
Tensione alle stelle nella Casa del Fratello. Le parole rivolte dalla seconda alla prima sono state sentite anche da Lorenzo Spolverato, attualmente nel tugurio. (Gossip e TV)
Javier le ha subito risposto, mettendo a tacere Gatta: "Shaila, mi interessa poco darti un consiglio, ma non passare adesso dalla parte della santa perché ti sei accesa bene oggi". Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Javier zittisce Shaila Dopo che Shaila ha ingaggiato il terribile litigio con Helena di ieri sera, accusandola di tante cose, la situazione si è placata. (Libero Magazine)
I sentimenti di Yulia, Giglio, Lorenzo e Shaila Questa sera, però, solo pochi di loro avranno la possibilità di ricongiungersi. (Grande Fratello)
«Non capisci qual è il problema? Dai smatta un po’, smatta». All'interno del tugurio del Fratello, l'aria comincia a diventare elettrica, soprattutto tra Yulia Bruschi e Lorenzo Spolverato che hanno litigato dicendosele di santa ragione. (ilmattino.it)
Dopo diversi mesi soporiferi (fatta qualche eccezione con parentesi anche interessanti, prima fra tutti Jessica Morlacchi tra simpatia e un passato difficile), i gieffini sembra che si siano improvvisamente svegliati. (Today.it)