Cinema: lutto per Sean Penn, è morta la madre Eileen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto per Sean Penn. La madre della star di Hollywood, l'attrice Eileen Ryan, è morta domenica nella sua casa di Malibu. Lo ha annunciato un portavoce dell'attore, secondo quanto riportato dal Daily Mail. Ryan avrebbe compiuto 95 anni il 16 ottobre. Si era sposata nel 1957 con l'attore e regista Leo Penn, scomparso nel 1998. Aveva recitato a teatro e al cinema, ma anche nella celebre serie tv 'La casa nella prateria'. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, era conosciuta da tutti anche per essere la madre di Sean Penn, uno degli attori più famosi di Hollywood. Il mondo del cinema piange la scomparsa dell’attrice Eileen Ryan, morta all’età di 94 anni nella sua casa di Malibù, a Los Angeles. (DireDonna)

Addio a Eileen Ryan, mamma di Sean Penn Lutto nel mondo del cinema: si è spenta a 94 anni Eileen Ryan, famosa attrice e mamma di Sean Penn. La star è morta il 9 ottobre nella sua casa di Malibù, in California. (Io Donna)

L’attrice si è spenta nella sua casa di Malibù a 94 anni. Aveva recitato anche in Magnolia di Paul Thomas Anderson Di Redazione Spettacoli (Corriere della Sera)

Kate Middleton e il blazer rosso di Zara per il suo esordio da principessa del Galles: il prezzo incredibile Sean Penn in lutto, è morta la madre dell'attore (leggo.it)

+++ È morta la mamma di [Sean Penn](https://www.vanityfair.it/topic/sean-penn){: target=_blank}: Eileen Ryan si è spenta domenica a 94 anni. Ad annunciarlo è stato il fratello maggiore dell'attore premio Oscar, Michael, che ha dato la notizia via Twitter. (Vanity Fair Italia)

Tutti i dettagli della sua lunga carriera. Lutto nel mondo del cinema: muore attrice che ha fatto la storia della televisione internazionale. (Parola di Donna)