Sinner: "Problemi più mentali che fisici. Per gli Us Open sarò al 100%"

La quinta sconfitta dell'anno rimediata contro il russo Rublev nei quarti di Montreal da Jannik Sinner (a fronte di 44 successi) preoccupa un po' per le modalità con le quali è maturata. L'atleta azzurro si è toccato spesso l'anca che gli aveva già dato problemi al Roland Garros e l'aveva costretto a saltare gli Internazionali di Roma: "Sì, è stata una partita difficile - ha detto l'azzurro, numero 1 Atp, in conferenza stampa -. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. Nonostante la caduta del numero uno al mondo, c'è ancora un vento azzurro che può regalare la brezza della vittoria. (Liberoquotidiano.it)

Il tennista altoatesino ha cercato di resistere e giocarsela fino in fondo ma i problemi a livello fisico non gli hanno consentito di esprimersi al massimo. (Tennis World Italia)

La fatica del 'doppio turno' e le scorie dalla tonsillite che gli è costata l'Olimpiade costringono alla resa Jannik Sinner, sconfitto 6-3, 1-6, 6-2 in un'ora e 45 minuti da Andrej Rublev ai quarti di Montreal (Sky Sport)

Atp Montreal, Sinner perde contro Rublev: è fuori ai quarti. Il risultato al Masters 1000

Montreal, Sinner sconfitto ai quarti: il ko in tre set con Rublev Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. (Corriere della Sera)

Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )