Giorgia: "È arrivata la proposta di matrimono". Poi confessa: "Ho sofferto, non rimanevo incinta"

Giorgia: È arrivata la proposta di matrimono. Poi confessa: Ho sofferto, non rimanevo incinta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È Giorgia (Todrani, la cantante) la protagonista della copertina del nuovo numero di Vanity Fair. Classe 1971, romana doc, Giorgia è una delle più belle voci italiane (anzi forse la più bella in assoluto, capace di coniugare tecnica, studio ed emozioni). Sulle pagine del magazine, Giorgia ha parlato di diversi argomenti: dalla politica alla nuova esperienza a X Factor (in veste di conduttrice) fino alla vita privata. (Today.it)

Su altri giornali

Giorgia Todrani, in arte Giorgia, è la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair. Tra l'aspirapolvere sempre acceso e le prese in giro del “Grinch”, il soprannome che ha dato a suo figlio Samuel, si è raccontata alla rivista italiana. (L'HuffPost)

La cantante, nuova conduttrice di X Factor, a Vanity Fair ha rivelato: «Ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta». Con il suo compagno non si è mai sposata perché nessuno si è mai preso la briga di organizzare le nozze, ma il matrimonio per lei non è una priorità: «Per me è normale dire che la famiglia la fa l’amore», dice. (ilmessaggero.it)

Giorgia si trova quest’anno a dover affrontare un ruolo del tutto inedito, la bella quanto elegante cantante è infatti la nuova conduttrice di X Factor e siamo tutti sicuri che sarà più che all’altezza della situazione. (WeMusic)

Io sono Giorgia, la cantante: “La famiglia la fa l'amore. Ho sofferto perché non rimanevo incinta”

I riconoscimenti sono stati conferiti agli ex alunni (Monrealelive.it)

Dal palco di X Factor, la voce più bella d’Italia si è raccontata senza filtri, anche su quella proposta che forse, oggi… (Vanity Fair Italia)

Io sono Giorgia. È lei la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair, nell’inedita veste – non troppo visto che ha affiancato Amadeus nella conduzione di una serata del Festiva di Sanremo 2024 – di conduttrice di X Factor (Luce)