Giorgia: "È arrivata la proposta di matrimono". Poi confessa: "Ho sofferto, non rimanevo incinta"
È Giorgia (Todrani, la cantante) la protagonista della copertina del nuovo numero di Vanity Fair. Classe 1971, romana doc, Giorgia è una delle più belle voci italiane (anzi forse la più bella in assoluto, capace di coniugare tecnica, studio ed emozioni). Sulle pagine del magazine, Giorgia ha parlato di diversi argomenti: dalla politica alla nuova esperienza a X Factor (in veste di conduttrice) fino alla vita privata. (Today.it)
Su altri giornali
Ma ancora più in realtà, Giorgia ed Emanuel Lo. Loro sono una famiglia che funziona a meraviglia, anche se tecnicamente non c’è mai stato uno scambio di anelli. (Torino Cronaca)
Dal palco di X Factor, la voce più bella d’Italia si è raccontata senza filtri, anche su quella proposta che forse, oggi… (Vanity Fair Italia)
Giorgia, perché non ha ancora sposato Emanuel Lo Dopo aver co-condotto per una sera il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, Giorgia è la conduttrice di X Factor 2024. Ma non si sono mai sposati, sebbene la proposta di matrimonio ci sia stata. (DiLei)
Già alle prese con la co-conduzione del Festival di Sanremo 2024 con Amadeus e di una delle serate evento all’Arena di Verona de Il Volo, la cantautrice aveva colpito pubblico e addetti ai lavori per la disinvoltura davanti alle telecamere. (Il Fatto Quotidiano)
Giorgia: “Volevo fare l’insegnante, mi mancavano sei esami per Lingue” Di Giorgia, oltre ad essere una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, è anche una mamma attenta e presente. In un’intervista a Vanity Fair, la cantante ha raccontato la sua quotidianità, divisa tra impegni professionali e vita familiare. (Orizzonte Scuola)
Il figlio Samuel oggi ha 14 anni. Ma riuscire a diventare mamma per Giorgia non è stato semplice. (ilmessaggero.it)