RASSEGNA STAMPA- LUISA CORNA E IL CARABINIERE PARACADUTISTA E STEFANO IOVINO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

RASSEGNA STAMPA- LUISA CORNA E IL CARABINIERE PARACADUTISTA E STEFANO IOVINO Corriere della Sera- Brescia sezione: Cronaca di Brescia data: Sabato 9 Settembre 2023 – pag: 5 Oggi le nozze di Luisa Corna con l’ufficiale Stefano Giovino Corriere della Sera (ed. Brescia) 09/09/23 La cantante e l’ex comandante dell’Arma a Chiari sposi a Palazzolo Fiori d’arancio per Luisa Corna, cantante e personaggio televisivo bresciano e Stefano Giovino, ufficiale del Carabinieri che per alcuni anni ha guidato la Compagnia dei Carabinieri di Chiari. (Congedati Folgore)

Su altri giornali

Domani, 9 settembre, sarà il grande giorno: dopo nove anni (vedi, a volte, le coincidenze) di fidanzamento, convolerà a nozze con Stefano Giovino, tenente colonnello alla guida del reparto Supporti del Reggimento Carabinieri Paracadutisti Tuscania di Livorno. (Il Fatto Quotidiano)

La coppia ha scelto Palazzolo, paese di origine della cantante, per la cerimonia. In un'intervista al Corriere uscita oggi Luisa Corna racconta che il matrimonio, in programma nel 2020, è stato rimandato a causa del Covid. (Corriere)

E la cittadina ha ricambiato l'affetto: ad attenderla davanti alla chiesa della Madonna di Lourdes c'era una piccola folla di persone. Luisa Corna e Stefano Giovino si sono sposati: per il giorno del sì la cantante ha scelto la sua Palazzolo. (Corriere della Sera)

Luisa Corna ha sposato Stefano Giovino. La cantante e presentatrice tv bresciana è convolata a nozze oggi, sabato 9 settembre, nella chiesa del santuario della Madonna di Lourdes a Palazzolo sull’Oglio. (IL GIORNO)

Lei 57 anni e lui 42, dice che l'età non conta: "Quando l'ho conosciuto ci ho riflettuto sulla differenza di età: quindici anni non sono pochi. (Liberoquotidiano.it)