Stop di un mese per Buongiorno: ecco le partite che salterà
Secondo quanto riferito da Sky l'infortunio che ha colpito Alessandro Buongiorno lo terrà lontano dai campi per circa un mese. L'obiettivo è quello di averlo a disposizione per i big match contro Atalanta e Juventus, in programma nella seconda metà di gennaio. Intanto, ecco le partite che dovrebbe saltare. Infortunio Buongiorno, ecco le partite che salta Infortunio Buongiorno, dal portale di Sky si legge: (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
“E’ capitato quindi se il Napoli come pare aveva in mente di prendere un difensore deve solo accelerare e prenderlo ad inizio gennaio. Ora considerando che Juan Jesus dovrebbe far posto al nuovo difensore, credo il Napoli sia stato chiaro con lui e quindi lanciamo Rafa Marin senza fare troppi stravolgimenti perché con Olivera in mezzo come in nazionale poi devi cambiare pure a sinistra”. (CalcioNapoli24)
Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della sua trasmissione sull'emittente radiofonica e ha commentato anche l'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno e le soluzioni per rimpiazzarlo: “E’ capitato quindi se il Napoli come pare aveva in mente di prendere un difensore deve solo accelerare e prenderlo ad inizio gennaio. (Tutto Napoli)
Il club non ha reso ancora noti i tempi di recupero, ma appare certo che salterà gli ultimi due appuntamenti del 2024, contro Genoa e Venezia. L'ex difensore del Torino è caduto male e ha riportato una frattura a due vertebre lombari. (Sport Mediaset)
Più del georgiano, perché nella rosa di Conte c'è un esterno di qualità come Neres. Dopo Kvara, l'infortunio di Buongiorno. (ilmattino.it)
A scriverlo è Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, a mezzo social: "Il Napoli ha comunicato la frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari rimediata da Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)
La prima parte di stagione della Juventus resta su un’altalena di prestazioni preoccupante e che sta rubando diversi punti alla Vecchia Signora. I bianconeri hanno pareggiato una partita contro il Venezia che dovevano vincere a tutti i costi, e probabilmente alla fine meritavano anche di perdere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)