Addetto vendite e magazzino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 19/11/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Adecco Italia S.P.A., filiale di Foligno ricerca, per punto vendita locale, un addetto alle vendite e magazzino. Hai esperienza nella mansione e sei in cerca di nuove opportunità? Candidati all’annuncio, stiamo cercando te. Responsabilità: Responsabilità: – Accogliere e assistere i clienti, fornendo informazioni sui prodotti e aiutandoli nella scelta – Gestire le operazioni di cassa, inclusa l’apertura e la chiusura della cassa – Mantenere l’ordine e la pulizia del magazzino – Ricevere e controllare la merce in arrivo – Preparare gli ordini dei clienti – Monitorare e gestire le scorte di magazzino Requisiti: – Esperienza pregressa nel settore delle vendite e/o del magazzino – Ottima capacità di comunicazione e relazione con i clienti – Precisione e attenzione ai dettagli – Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attività – Conoscenza delle operazioni di cassa e gestione delle transazioni Orario di lavoro: lunedì- venerdì 8.00-12.30 e 15.30-19.00; Sabato 8.00-12.00 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Foligno (Perugia) Patenti: Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
E’ stato proclamato infatti da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs Italiane, dalle ore 21 del 23 novembre, alle ore 21 di domenica 24 novembre. Si va verso un weekend di disagi per chi deve prendere il treno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Uno sciopero indetto più di 30 giorni fa a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto nazionale e contro il peggioramento costante delle condizioni di lavoro. (Gazzetta di Parma)
A proclamare lo sciopero, confermato sia dalle società sia sul sito del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, sono i sindacati Usb lavoro privato (per i treni merci e passeggeri) e Osr Orsa Ferrovie (per quanto riguarda il personale mobile di Trenitalia in Piemonte e Valle D'Aosta). (MilanoToday.it)
I treni di Italo garantiti sabato 23 e domenica 24 novembre Per le giornate di sabato 23 e domenica 24 novembre è previsto uno sciopero dei treni. Ma quali sono quelli garantiti e come si può chiedere il rimborso? (Virgilio Notizie)
Lo sciopero nazionale di 24 ore di tutti i ferrovieri indetto da Usb Lavoro Privato, da domani 23 novembre dalle ore 21.00 a domenica 24 novembre alle ore 20.59 per gli addetti alla circolazione treni e per tutte le prestazioni lavorative del 24 novembre per gli altri addetti, che vede la partecipazione dell'assemblea Nazionale del personale di macchina e di bordo, "rappresenta un'altra tappa di un percorso che da un anno reclama un vero rinnovo del contratto nazionale dei ferrovieri, più tutelante e più partecipato". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
SETTORE: Personale Operaio INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)