Addetto vendite e magazzino

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 19/11/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Adecco Italia S.P.A., filiale di Foligno ricerca, per punto vendita locale, un addetto alle vendite e magazzino. Hai esperienza nella mansione e sei in cerca di nuove opportunità? Candidati all’annuncio, stiamo cercando te. Responsabilità: Responsabilità: – Accogliere e assistere i clienti, fornendo informazioni sui prodotti e aiutandoli nella scelta – Gestire le operazioni di cassa, inclusa l’apertura e la chiusura della cassa – Mantenere l’ordine e la pulizia del magazzino – Ricevere e controllare la merce in arrivo – Preparare gli ordini dei clienti – Monitorare e gestire le scorte di magazzino Requisiti: – Esperienza pregressa nel settore delle vendite e/o del magazzino – Ottima capacità di comunicazione e relazione con i clienti – Precisione e attenzione ai dettagli – Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attività – Conoscenza delle operazioni di cassa e gestione delle transazioni Orario di lavoro: lunedì- venerdì 8.00-12.30 e 15.30-19.00; Sabato 8.00-12.00 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Foligno (Perugia) Patenti: Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Si preannuncia un weekend di disagi per chi si deve spostare. Da stasera alle 21 scatta lo sciopero nazionale di 24 ore nel trasporto ferroviario, fino alla stessa ora di domenica, proclamato dai sindacati autonomi. (ilmattino.it)

Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l'orario di termine della protesta sindacale», fa presente la società. «Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria — avverte Fs — e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. (Corriere della Sera)

Lo sciopero, comunica Trenitalia, “potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni regionali”. Inoltre, i treni già in viaggio al momento dell'inizio dello sciopero arriveranno a destinazione finale solo se questa è raggiungibile entro un’ora dall’inizio dello sciopero; in caso contrario, possono fermarsi nelle stazioni precedenti. (LA NAZIONE)

Sciopero treni 23 e 24 novembre, fine settimana di disagi anche in Toscana

Usb conferma lo sciopero di 24 ore del personale ferroviario indetto dalle 21 di oggi alle ore 20.59 di domani. La mobilitazione coinvolgerà tutto il personale delle società del gruppo Fsi e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale. (il Resto del Carlino)

Nuovo weekend, nuovo sciopero. Anche il fine settimana appena iniziato si preannuncia problematico per chi viaggia in treno. (Today.it)

SETTORE: Personale Operaio Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ELETTRICISTI. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)