Thiago Motta: «Non voglio essere di passaggio alla Juventus. Per scelta vivo poco la città di Torino»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Douglas Luiz non si sente al 100% e ho deciso di non rischiarlo. Fisicamente stiamo molto bene. Abbiamo avuto 3 giorni di recupero» Thiago Motta presenta in conferenza stampa Juventus-Torino, gara valida per la dodicesima giornata di serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Stadium. Le sue parole riproposte da Tmw. Thiago Motta: «La visita di Bonucci? Abbiamo parlato del suo futuro» Che partita sarà? «Sensazioni buone, perché vedo la squadra bene con il solito atteggiamento giusto. (IlNapolista)
Su altre fonti
La Juventus di Thiago Motta, tra le tre squadre imbattute nei principali campionati europei, vanta una difesa quasi impenetrabile: ha subito meno tiri (93) e meno conclusioni nello specchio (27) di qualsiasi altra squadra di Serie A. (Quotidiano Sportivo)
Non recupereremo i soliti indisponibili e Douglas Luiz: ieri in allenamento non si è sentito al 100% e preferisco non rischiarlo". Vigilia di campionato per la Juve, che domani alle 20:45 ospiterà allo Stadium il Torino (Tiscali)
Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Torino valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Intanto, Thiago Motta ha scelto la formazione ideale. Stasera alle ore 20.45 scenderanno in campo Juventus e Torino in un match tutt'altro che scontato. (SpazioJ)
Anno dopo anno spera di dimenticare una lunga striscia di vittorie bianconere nel Derby della Mole. Anno dopo anno, però, i granata rimangono con tanta delusion e sogni infranti, al massimo intervallati con qualche pareggio. (Goal Italia)
Nei bianconeri non fa parte dei convocati ancora Douglas Luiz, restano inoltre ai box Nico Gonzalez e Milik oltre il lungodegente Bremer. Mister Thiago Motta dall'inizio si affiderà a Fagioli a schermare la difesa che dovrebbe vedere la conferma di Savona a destra e di Gatti al centro. (Fantacalcio ®)
Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi relativi alla formazione che domani sera all'Allianz Stadium affronteranno il Torino nel Derby della Mole. La Juventus, chiamata a trovare continuità in campionato dopo la vittoria di Udine, potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto alla gara con il Lille. (ilBianconero)