Thiago Motta: «Non voglio essere di passaggio alla Juventus. Per scelta vivo poco la città di Torino»

In conferenza: «Douglas Luiz non si sente al 100% e ho deciso di non rischiarlo. Fisicamente stiamo molto bene. Abbiamo avuto 3 giorni di recupero» Thiago Motta presenta in conferenza stampa Juventus-Torino, gara valida per la dodicesima giornata di serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Stadium. Le sue parole riproposte da Tmw. Thiago Motta: «La visita di Bonucci? Abbiamo parlato del suo futuro» Che partita sarà? «Sensazioni buone, perché vedo la squadra bene con il solito atteggiamento giusto. (IlNapolista)

Su altre fonti

Qualunque cosa arriverà sarò contento". "Non voglio certo essere di passaggio, voglio rimanere tanti anni e fare bene. (Sport Mediaset)

Novità in vista tra i pali di casa Juventus per il derby contro il Torino. Come riportato da Sky Sport, Thiago Motta ha infatti scelto Mattia Perin in porta per domani. (SOS Fanta)

E per l'allenatore bianconero, che come ha dichiarato in conferenza stampa vedrà la Juve dare il 200%. Motta ha anche rivelato che Douglas Luiz non ci sarà per il derby, mentre rimane da valutare Adzic per un problema riscontrato in allenamento. (ilBianconero)

Thiago Motta: "Juventus il posto giusto al momento giusto. Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Adzic out. Derby speciale"

"Per richiesta mia Douglas Luiz è tornato a Lille per accelerare il suo rientro, ma ieri non si è sentito al 100% e ho deciso di non rischiarlo: vedremo per le prossime gare": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, annuncia il forfait del centrocampista brasiliano nel derby contro il Torino (fcinter1908)

La città vive il derby in modo molto intenso ma la stessa cosa facciamo noi. Le due squadre sono consapevoli dell’importanza e faremo del nostro meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Presentandosi in conferenza stampa l'allenatore italo-brasiliano ha presentato così la gara.IL DERBY - "Sono delle partite belle da giocare, con un'atmosfera bella da giocare e in cui entrambe le squadre sono consapevoli dell'importanza. (Calciomercato.com)