Milan in ansia per Leao: la speranza in vista dello scontro con la Juve

Il numero dieci del Milan fuori per infortunio nella trasferta di Verona: ‘Diavolo’ in apprensione per la Roma e per la Final Four di Supercoppa in Arabia Saudita Il Milan torna a sorridere, ma perde Rafael Leao dopo la trasferta di Verona. Vittoria fondamentale al ‘Bentegodi’ per gli uomini di Fonseca, che però devono fare i conti con l’infortunio al numero dieci. Leao è stato costretto a cambio al 30′ circa del primo tempo, sostituito dall’escluso eccellente Theo Hernandez. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttosport in prima pagina sul Milan: "Mago Reijnders, guaio Leao" (Milan News)

Il Milan, nella serata di venerdì 20 dicembre, ha espugnato per 0-1 il Bentegodi di Verona grazie alla rete nella ripresa di Reijnders, giunto complessivamente all'ottavo centro stagionale. Un successo, tuttavia, macchiato dall'infortunio riportato da Rafael Leao, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso del primo tempo a causa di un problema muscolare. (Today.it)

Nessun dubbio di formazione in casa Napoli. Torna Kvaratskhelia ma è pronta ancora una maglia da titolare per Neres in attacco con Lukaku e Politano. Juan Jesus al centro della difesa al posto di Buongiorno accanto a Rrahmani con Di Lorenzo e Olivera sulle fasce. (SOS Fanta)

Leao infortunato in Verona-Milan: cosa si è fatto e come sta

C'erano tantissimi assenti. Milan, Fonseca vince ma manca tutto. (Pianeta Milan)

"Mago Reijnders, guaio Leao", si legge invece in taglio alto. Lì il quotidiano piemontese dedica spazio al successo del Milan al Bentegodi contro l'Hellas Verona grazie alla rete dell'olandese. Per il portoghese, però, un risentimento muscolare, che allunga la lista degli infortunati in casa rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan continua a perdere pezzi e tutti nel reparto offensivo. Al Bentegodi, al 30’ della sfida contro il Verona, si è fermato Rafael Leao. (Corriere della Sera)