FOTO MN - Continua la contestazione: striscioni contro società e giocatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la contestazione: striscioni contro società e giocatori La contestazione dei tifosi del Milan continua. Fuori dal luogo dove oggi la società con dirigenti, giocatori, leggende e altri invitati celebrerà il 125° anniversario del club con una cena di gala, si stanno ritrovando i sostenitori rossoneri che in maniera pacifica daranno continuità alla protestsa di ieri sera avvenuta fuori dallo stadio dopo il pareggio contro il Genoa (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
In giornata l'incontro tra l'agente di Theo Hernandez e i dirigenti a Casa Milan per definire il rinnovo , ma i tifosi vanno dritti per la propria strada e hanno preparato una contestazione anche in occasione della festa privata che la società ha organizzato in zona Tortona per il 125° anniversario, con ospiti molti dei Campioni del passato visti a San Siro domenica sera. (Eurosport IT)
La striscia d’imbattibilità sale a sei turni: il Genoa si è ricostituito? «Penso sia ancora prematuro per affermarlo con certezza, però i punti conquistati durante questo mini-ciclo parlano chiaro e a favore del Grifone. (Pianetagenoa1893.net)