Gazzetta - Skriniar e Hancko subito alla Juventus? Il piano e gli altri nomi per la difesa

Nza del reparto arretrato, che potrebbe acuirsi se davvero fosse confermata la diagnosi della rottura del crociato per Juan Cabal. Il primo è quello di Milan Skriniar, di cui si sente parlare già da settimane, ai margini del PSG e in cerca di più spazio; il secondo - nuovo - &eg (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

In vista della finestra di mercato di gennaio, sono già emersi alcuni profili di giocatori che potrebbero rinforzare il centrocampo azzurro, tra cui spicca Kenneth Taylor, giovane talento olandese attualmente in forza all’Ajax. (Terzo Tempo Napoli)

DEFICIT – A Sky Sport 24, in collegamento da Appiano Gentile, Matteo Barzaghi ha parlato sui miglioramenti che dovrà fare l’Inter da qui ai prossimi mesi: «L’Inter è la squadra che crea di più come expected goals, come gol attesi in base a quanto crea, ma rispetto a quanto segna c’è un deficit di 1,37. (Inter-News)

Thiago Motta, già in emergenza, si ritrova con un reparto ai minimi termini e un jolly in meno come Cabal, utilizzabile tanto come terzino sinistro quanto come centrale. Giuntoli, due colpi a gennaio: spunta pure Danso. (Tutto Juve)

Mercato Juve, Di Marzio rivela: tra Skriniar e la Juve c'è solo un ostacolo

Calciomercato Milan, Milan Skriniar sta per uscire dai radar del club rossonero: la Juve ci prova seriamente per gennaio (Milan News 24)

Tra i due club i rapporti sono buoni e si sono rinforzati in estate grazie all’affare Facundo Gonzalez, da Torino a Rotterdam in prestito con diritto/obbligo di riscatto. "Se Skriniar è ai margini del Psg (4 presenze e 291’ in tutto) e titolarissimo nella Slovacchia, Hancko è intoccabile tanto nel Feyenoord quanto nella nazionale del ct Francesco Calzona. (fcinter1908)

Oggi alle 00:25 Calciomercato di di Mercato Juve, Di Marzio rivela: tra Skriniar e la Juve c'è solo un ostacolo (Bianconera News)