Inferno di fuoco a Los Angeles, il video dall’auto tra le strade divorate dalle fiamme
Il video, da un’auto che percorre le strade suburbane di Los Angeles , mostra la devastazione che sta colpendo la città californiana: in particolare, le case e le macchine avvolte dalle fiamme nel sobborgo di Altadena. L’incendio ha distrutto già 4.300 ettari a nord della città . (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Los Angeles continua a bruciare, tanto che il Presidente Joe Biden ha annullato il suo viaggio previsto in Italia per gestire l’emergenza. Il bilancio provvisorio è di cinque morti e tra i 150.000 abitanti evacuati da adesso ci sono anche i residenti della zona di Hollywood Boulevard, una delle più celebri arterie del famoso quartiere del cinema. (Il Giornale d'Italia)
Al momento di scrivere queste righe, si contano le prime vittime e oltre 1000 abitazioni e imprese sono state ridotte in cenere. (Rolling Stone Italia)
Le autorità della California hanno confermato almeno 5 morti e 140mila evacuati pr gli incendi di Los Angeles ma in molte zone gli incendi vanno avanti senza sosta. (Fanpage.it)
Le fiamme si sono diffuse vicino al TCL Chinese Theatre, all’El Capitan Theatre e alla filiale di Hollywood del Madame Tussauds Wax Museum. Roma, 9 gen. (Agenzia askanews)
Gli incendi che stanno devastando la California hanno portato paura e distruzione, colpendo migliaia di persone, incluse molte star di Hollywood. Elisabetta Canalis, residente a Los Angeles da anni, ha condiviso la sua esperienza personale, mostrando immagini delle fiamme visibili dalla sua abitazione. (DiLei)
Los Angeles, la mappa aerea del "Sunset Fire": tutti i roghi da Hollywood Boulevard a Mulholland Drive (La Stampa)