"Cena di Natale" con Antonella Clerici: anticipazioni, ospiti, scaletta
Antonella Clerici invita tutti noi ad una succulenta "Cena di Natale" televisiva. In onda oggi, 23 dicembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1, l'evento ci permette di vivere l’incanto del Natale attraverso musica, risate, cultura e sapori, in compagnia di volti amatissimi del nostro spettacolo, calati in un’atmosfera che può riscaldare i cuori di tutti. Cena di Natale: le anticipazioni e gli ospiti Antonella Clerici è la padrona di casa di una "Cena di Natale davvero speciale: un evento che coniuga spettacolo, cultura, cucina e tradizione per celebrare ufficialmente l’inizio delle festività. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Siamo ormai pronti a immergerci nel pieno dell'atmosfera festiva, e anche la programmazione dei palinsesti segue la stessa gioia natalizia: il 23 dicembre su Rai1 in prima serata è atteso l'evento Cena di Natale (DiLei)
In un'intervista al Corriere Antonella Clerici ha presentato lo spettacolo Cena di Natale, in onda in prima serata su Rai 1 il 23 dicembre. (Fanpage.it)
Antonella Clerici, il commento su Stefano De Martino e Amadeus Per Antonella Clerici, il lavoro è (quasi) tutto: una persona costantemente in movimento, con l'obiettivo di fare di più e di meglio. Con queste parole Antonella Clerici si è raccontata in una lunga intervista. (DiLei)
In una recente intervista al Corriere della Sera, Antonella Clerici ha espresso apprezzamento per Stefano De Martino, definendolo un vero showman capace di cantare, ballare e intrattenere con spontaneità. (ilmattino.it)
«Vorrei lavorare di meno, ma alla fine non ci riesco. Se sto a casa dopo tre giorni mi stufo, non sono una da estetista o da palestra, una con la fissa di mettere a posto il guardaroba». Corna, menopausa, coliche, cisti ovarica. (Golssip)
Antonella Clerici su De Martino: "Gli ho detto di svaccare". E svela come sta davvero Amadeus sul Nove La conduttrice, domani in onda su Rai 1 con ‘La Cena di Natale’, al Corriere ha svelato alcuni retroscena inediti sui due colleghi illustri: ecco cosa ha detto. (Libero Magazine)