Supercoppa 2025, l’esito degli esami di Thuram: brutte notizie per l’Inter in vista della finale col Milan
Marcus Thuram non giocherà la finale di Supercoppa Italiana in programma lunedì 6 gennaio tra la sua Inter e il Milan. Il problema muscolare che lo ha fatto fermare all’intervallo della semifinale tra Inter e Atalanta ha avuto il suo esito: elongazione all’adduttore. Sul sito ufficiale dei campioni d’Italia in carica si legge: “Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
L'attaccante francese ha riportato "una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra", quasi impossibile sia in campo lunedì sera per la finale contro il Milan a Riyad. (Fanpage.it)
"Simone ha diretto l’allenamento nella sua casa araba, lo stadio dell’Al-Riyadh, dopo che Thuram era andato a farsi visitare l’adduttore sinistro in un ospedale della zona scelto dallo staff dell’Inter. (fcinter1908)
Nel corso della conferenza stampa andata in scena questa mattina a Riyad, Simone Inzaghi ha parlato di diversi temi alla vigilia del derby di domani sera tra Inter e Milan. (Passione Inter)
Quasi sicuramente Inter-Milan , derby che lunedì 6 gennaio assegnerà l'edizione 2024-25 della Supercoppa italiana , dovrà fare a meno di due dei protagonisti più attesi, Marcus Thuram e Rafael Leao. Per quanto riguarda Thuram, addirittura, l'ipotesi più probabile è che l'attaccante francese vedrà la partita dalla tribuna: alle prese con un fastidio all'adduttore sinistro rimediato durante la semifinale contro l'Atalanta , il numero 9 nerazzurro effettuerà nuovi controlli nel pomeriggio di sabato, ma l'intenzione dell'Inter è quella di evitare qualsiasi tipo di rischio in vista dei prossimi impegni (il calendario di gennaio è fittissimo). (Eurosport IT)
La notizia da Riyadh prima della finale. Domani sera l'Inter affronterà la sua prima finale del 2025 e lo farà nella Supercoppa Italiana contro il Milan in un derby che si preannuncia già (Spazio Inter)
Inter, Inzaghi su Thuram: "Vediamo oggi come sta. Non posso prendermi rischi. Valuteremo" (TUTTO mercato WEB)