Caos treni, ecco come chiedere l'indennizzo

Caos treni, ecco come chiedere l'indennizzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Prosegue il caos treni iniziato questa mattina presto a Roma. Alle ore 12.00, sul proprio sito Trenitalia comunica che «La circolazione è ora fortemente rallentata per un guasto alla linea tra Roma Termini e Roma Tiburtina. Prosegue l'intervento dei tecnici. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono essere instradati su percorsi alternativi e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 240 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni». (La Stampa)

Su altre fonti

Pendolari bloccati nelle carrozze. Ritardi e cancellazioni per una disconnessione degli impianti delle stazioni Termini e Tiburtina. (AGI - Agenzia Italia)

Caos treni Roma, Strisciuglio(Rfi): guasto raro, andremo a fondo 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Centinaia di persone in attesa di poter partire, alla stazione di Milano Centrale, fra tanti turisti con i trolley fermi davanti ai pannelli che indicano i treni e gli orari delle partenze con ritardi da 35 a 190 minuti e cancellazioni. (La Repubblica)

Guasto sulla linea Adriatica: ritardi fino ad un'ora per i treni Regionali ed Alta velocità

Il guasto arriva dopo un'estate caratterizzata da ritardi nelle settimane più calde di agosto a causa di un programma di manutenzioni sulla rete. (Corriere TV)

Ancora una volta l’Italia che viaggia sui binari è rimasta a piedi. Ma cosa è successo esattamente? Lo spiega, in parte, Gianpiero Strisciuglio, amministratore delegato di RfI, l’azienda che gestisce la rete ferroviaria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un guasto tecnico si è infatti verificato questa mattina sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona, a Villa Selva tra Forlì e Cesena, ed è stato risolto poco dopo le 14. (corriereadriatico.it)