David Juve: il canadese ha una preferenza per il suo futuro. Vorrebbe giocare lì, tutta la verità sull’obiettivo in attacco

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto ai microfoni di RMC After Foot, il presidente del Lille Olivier Letang ha parlato anche di Jonathan David, finito nel mirino di diverse big tra cui la Juventus (che però non potrebbe acquistarlo a gennaio avendo esaurito gli slot per gli extracomunitari): "Non amo il mercato invernale, a gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. (ilBianconero)

David Milan, il Barcellona si ritira dalla corsa all’attaccante canadese? I balugrana hanno forti dubbi sul possibile colpo a zero (Milan News 24)

Arrivano dalla Spagna conferme riguardo all'interesse del Barcellona per Jonathan David. Secondo Mundo Deportivo, infatti, i catalani sono da tempo sulle tracce del giocatore e stanno prendendo informazioni. (Fcinternews.it)

Inter, il presidente lo toglie dal mercato: "Non partirà"

Intervenuto ad "RMC After Foot", il presidente del Lille, Olivier Letang, ha parlato del futuro professionale di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese in scadenza di contratto con i transalpini a giugno, nonchè obiettivo di mercato della Juventus: "Non amo il mercato invernale, a gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. (Tutto Juve)

Gli abbiamo già proposto un rinnovo, e ora la decisione spetta a lui. Inter e Juventus in allerta dopo le parole del presidente del Lille Olivier Letang che ai microfoni di RMC ha fatto il punto sul futuro di Jonathan David: "Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi. (Sport Mediaset)

Stando alle parola del presidente, l’attaccante canadese non partirà a gennaio. In vista di giugno, invece, il contratto del classe 2000 andrà in scadenza e con ogni probabilità dirà addio al Lille una volta per tutte a costo zero. (Passione Inter)