Cagliari-Torino, parla Vanoli

È amareggiato Paolo Vanoli per come il Torino, ancora una volta in questa stagione, abbia subito una rimonta. Stavolta il ribaltone in quattro minuti, che ha permesso al Cagliari di effettuare il controsorpasso e vincere 3-2. «Dobbiamo stare più attenti», la sua richiesta ai granata. «Sviluppiamo bene, a volte ci complichiamo la vita in alcune situazioni. Poi il fallo della punizione dell’1-0 era clamorosamente a favore nostro, ma quando siamo andati in vantaggio abbiamo subito quello che sappiamo essere il Cagliari in casa. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Ha colpe sulla punizione di Viola, visto come piazza la barriera e interviene goffamente sul tiro. Bravo poi a chiudere sul capitano rossoblù ad inizio ripresa, mentre il fuoco amico lo tradisce sul più bello. (La Stampa)

Cagliari-Torino ha sicuramente regalato uno spettacolo di prima categoria, ma alla Sardegna Arena, al triplice fischio di Aureliano, chi può festeggiare è il club sardo che si impone 3-2 e prosegue la propria incredibile striscia di risultati positivi con 7 punti conquistati sui 9 disponibili nelle ultime 3. (Calciomercato.com)

Fonte: Tuttomercatoweb.com Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta dei granata contro il Cagliari. Vanoli ha esordito parlando delle situazioni concesse all'avversario: "Avevo chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e ci hanno provato. (Torino Granata)

Posticipo: il Cagliari batte in rimonta il Torino. In rete anche Palomino che dedica il gol a Zapata

Finisce ko a Cagliari con il rimpianto di essere stato in vantaggio. Il Torino subisce la terza sconfitta di fila, e sempre per 3-2, dopo quelle contro Lazio e Inter. (Corriere della Sera)

Grinta, carattere e determinazione gettando il cuore al di là dell'ostacolo. Il Cagliari vince in rimonta con merito una partita dalle mille emozioni superando un Torino lento e poco preciso nelle chiusure difensive. (Liberoquotidiano.it)

La dichiarazione di Paloma nel post partita: Ho fatto il mio, sono contento per il gol ma più per la vittoria. Possiamo ancora dare di più, dobbiamo lavorare tanto. Dedico il gol a chi mi è stato vicino e a Duvan Zapata, lo rivogliamo in campo» (Atalantini.com)