Perinetti: "Momento no del Real ma grande applicazione mentale del Milan che ha tutti i meriti"

Perinetti: "Momento no del Real ma grande applicazione mentale del Milan che ha tutti i meriti" Il direttore sportivo Giorgio Perinetti è stato ospite di Sportitaliamercato in diretta televisiva su Sportitalia e ha parlato della vittoria del Milan contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Le parole di Perinetti sulla vittoria del Milan a Madrid: "Quando il Milan si propone come stasera, concentrato, applicato, determinato, con il massimo impegno e la qualità dei suoi giocatori, anche dei migliori, è sicuramente un Milan che può fare anche questa impresa. (Milan News)

Su altre fonti

Un’impresa francamente inattesa, facilitata da un Real da censura ma meritata al 100%. Il bianco muove e perde in cinque mosse. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Alessio Morra 1 (Fanpage.it)

I rossoneri hanno vinto con merito al Santiago Bernabeu: c’è anche una statistica molto interessante. (MilanLive.it)

Jacobelli a TMW Radio: "Juventus c'è rammarico per il pareggio ma la classifica è buona. Vlahovic imprescindibile e da solo..."

Infine, nella ripresa il punto esclamativo sul match messo da Tijjani Reijnders. Nella serata di ieri il Milan ha vinto contro il Real Madrid. (Pianeta Milan)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

“È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito. Questa impresa al Bernabeu, contro i campioni d’Europa che si sono visti surclassati, può rappresentare una svolta anche in campionato, perché quando sei capace di un exploit del genere, i riflessi positivi possono ricadere anche sulle altre competizioni”. (Tutto Juve)