Perinetti: "Momento no del Real ma grande applicazione mentale del Milan che ha tutti i meriti"
Perinetti: "Momento no del Real ma grande applicazione mentale del Milan che ha tutti i meriti" Il direttore sportivo Giorgio Perinetti è stato ospite di Sportitaliamercato in diretta televisiva su Sportitalia e ha parlato della vittoria del Milan contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Le parole di Perinetti sulla vittoria del Milan a Madrid: "Quando il Milan si propone come stasera, concentrato, applicato, determinato, con il massimo impegno e la qualità dei suoi giocatori, anche dei migliori, è sicuramente un Milan che può fare anche questa impresa. (Milan News)
Su altre fonti
Un’impresa francamente inattesa, facilitata da un Real da censura ma meritata al 100%. Il bianco muove e perde in cinque mosse. (La Gazzetta dello Sport)
A cura di Alessio Morra 1 (Fanpage.it)
I rossoneri hanno vinto con merito al Santiago Bernabeu: c’è anche una statistica molto interessante. (MilanLive.it)
Infine, nella ripresa il punto esclamativo sul match messo da Tijjani Reijnders. Nella serata di ieri il Milan ha vinto contro il Real Madrid. (Pianeta Milan)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
“È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito. Questa impresa al Bernabeu, contro i campioni d’Europa che si sono visti surclassati, può rappresentare una svolta anche in campionato, perché quando sei capace di un exploit del genere, i riflessi positivi possono ricadere anche sulle altre competizioni”. (Tutto Juve)