Cerignola, gli Ultras 1984 hanno omaggiato le tre vittime dell’incidente di Potenza

Il tragico incidente stradale che domenica sera ha strappato la vita a tre giovani tifosi del Foggia ha lasciato sgomenti tutti, soprattutto perché ha coinvolto ragazzi nel fiore degli anni, appassionati di calcio e della squadra della propria città. I movimenti della tifoseria organizzata stanno manifestando solidarietà e vicinanza ai sostenitori rossoneri, non soltanto dal girone C di serie C, ma anche da altri raggruppamenti della terza serie o da tifoserie di altri campionati. (lanotiziaweb.it)

Su altri giornali

– Nella cattedrale gremita di Foggia, una città scossa dal dolore, si è svolta ieri una veglia per ricordare Gaetano, Michele e Samuele, tre giovani tifosi del Foggia tragicamente scomparsi in un incidente stradale mentre rientravano da una trasferta per seguire la loro squadra del cuore. (StatoQuotidiano.it)

Un silenzio assordante riempie i corridoi dell’Istituto Pacinotti di Foggia. Domenica sera, Michele Biccari, uno studente di 17 anni, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Potenza-Foggia mentre tornava a casa dopo aver tifato per la sua squadra del cuore. (Orizzonte Scuola)

Sempre per quel che riguarda l’incidente mortale sulla Potenza-Melfi, la Procura della Repubblica di Potenza ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo che era alla guida della vettura a 7 posti a bordo della quale viaggiavano i tre giovani tifosi del Foggia morti nell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica. (NTR24 Sport)

Incidente mortale a Potenza, indagato il papà di uno dei tre tifosi del Foggia deceduti

News Nella serata di ieri, i due gruppi della Curva Nord rosanero ci hanno tenuto, visto anche il legame di amicizia tra le due tifoserie, ad onorare la memoria dei giovani scomparsi, riunendosi e preparando degli striscioni di commiato. (ForzaPalermo.it)

È il giorno del dolore. Il giorno in cui l’Italia intera piange per la perdita di Gaetano, Michele e Samuel. Come previsto sono arrivati i gesti di presenza e partecipazione da Nord a Sud, in particolar modo dal mondo ultras in prima linea a testimoniare la sua partecipazione al dolore. (lagoleada.it)

Altri due tifosi giovanissimi sono ancora in ospedale con gravi ferite. Cori e striscioni dentro e all’esterno degli istituti scolastici delle vittime. (l'Immediato)