Lutto in casa Pistoiese: se n'è andato a 69 anni Vito Chimenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chimenti, bomber della Pistoiese nella stagione della Serie A, è stato colto da un malore fulminante nel primo pomeriggio Proprio mentre la “sua” Pistoiese stava giocando contro la Giana Erminio, un malore si è portato via Vito Chimenti non c’è stato niente da fare. L’ex attaccante e ora tecnico è venuto a mancare nel primo pomeriggio, pochi minuti prima del fischio d’inizio tra Pomarico e Real Senise, match d’Eccellenza lucana, che Chimenti avrebbe seguito da vicino in quanto allenatore della formazione giovanile del Pomarico. (PistoiaSport)
Ne parlano anche altri giornali
Addio a Vito Chimenti: la "bicicletta" e la quarta salvezza dell'Avellino in A Icona degli anni '80, una tecnica provata anche al "Partenio" da avversario il 5 aprile 1981 (Ottopagine)
Si è spento all'età di 69 anni Vito Chimenti, ex centravanti di calcio e beniamino dei tifosi di diverse squadre tra le serie A e la B, come Palermo, Catanzaro e Pistoiese. (Today.it)
Ex attaccante di Palermo, Avellino, Taranto e tante altre squadre, è morto sul campo di gioco, dopo aver aiutato i portieri del Pomarico, squadra di Eccellenza lucana, durante il riscaldamento. Famoso per la 'bicicletta', è stato stroncato da un infarto a 69 anni MATERA (ITALPRESS) - All'età di 69 anni si è spento Vito Chimenti (Tiscali Notizie)
Un attaccante generoso e talentuoso esponente di un calcio popolare che rimpiangeremo per sempre. Condoglianze ad amici e familiari". (tuttosalernitana.com)
MORTE CHIMENTI, IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI POMARICO È MORTO VITO CHIMENTI, AVEVA 69 ANNI (Stadionews.it)
Chimenti, che era allenatore della squadra giovanile del Pomarico, è stato soccorso dagli operatori del 118, che hanno a lungo tentato di rianimarlo, ma senza successo. Vito Chimenti, ex attaccante con 77 presenze e 13 gol in Serie A, è morto oggi pomeriggio. (La Sicilia)