La crisi di gennaio e i due derby persi, Tonali: "Una follia. Non riesco ancora a darmi una spiegazione"

Sandro Tonali , centrocampista del Milan , nell'intervista rilasciata ai microfoni di DAZN ha parlato anche della crisi di gennaio della squadra rossonera, sconfitta per due volte dall'Inter a distanza di due settimane (Supercoppa e campionato). "In 5 minuti di Milan-Roma è crollato il castello che avevamo creato. Non sono riuscito ancora a darmi una spiegazione. Ripenso agli allenamenti di quel periodo e non capisco come sia possibile. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, è stato intervistato su Dazn dall’ex-capitano rossonero, Massimo Ambrosini. (Tifo Brescia)

Sandro Tonali ormai è un’autentica certezza per il Milan di Stefano Pioli. Il centrocampista si è raccontato ai microfoni di Dazn parlando del momento di forma della squadra e dell’adattamento ancora farraginoso di De Ketelaere. (ZON)

Dobbiamo aiutarlo. Lui è stato pagato tanto, è stato preso per risolvere le partite e sta pagando la pressione di essere sotto i riflettori. (SOS Fanta)

"Voglio giocare contro Ibrahimovic in allenamento". Sandro Tonali, centrocampista del Milan, spiega a DAZN l'importanza che riveste lo svedese anche all'interno dello spogliatoio e dell'allenamento e non solo in campo sul terreno di gioco: "Ti stimola giocare contro di lui. (TUTTO mercato WEB)

Sulle emozioni con il Milan: "Durante il Covid c'era in ballo il mio trasferimento da Brescia. Sandro Tonali, ha parlato ai microfoni di DAZN, in una lunga intervista con l'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini (Pianeta Milan)

Sui primi momenti con il Milan: "Primo anno difficilissimo: era difficile separare il tifoso dal giocatore. Sandro Tonali, ha parlato ai microfoni di DAZN, in una lunga intervista con l'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini anche di Pioli (Pianeta Milan)