Atalanta, Retegui infortunato: lesione muscolare, salterà la Supercoppa Italiana

L'attaccante nerazzurro si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro rimediata nel match contro l'Empoli. Retegui probabilmente andrà comunque in Arabia Saudita per stare vicino ai suoi compagni, ma salterà la Supercoppa Italiana: potrebbe rientrare o contro l'Udinese (11 gennaio) o contro la Juventus (14 gennaio) Mateo Retegui salterà la Supercoppa Italiana. (Sky Sport)

Su altri media

Ma Gasperinidovrà rinunciare add uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione. Infatti, stando a quanto rivela Sky Sport, Mateo Retegui si è fermato nel match contro l'Empoli e gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro che lo terrà fuori per qualche settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Lazio Atalanta, il capocannoniere del nostro campionato ha alzato bandiera bianca ed al suo posto giocherà questo giocatore Mateo Retegui non ci sarà nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta in programma sabato 28 dicembre alle 20:45. (Lazio News 24)

La vittoria contro l’Empoli rimarrà negli annali per diversi motivi. È stato l’undicesimo trionfo di fila in campionato, ha portato la squadra in vetta a Natale, con la quota 40 punti già raggiunta e quasi una settimana di tempo per godersela, dato che con le feste di mezzo per la prima volta non si giocherà ogni tre giorni e si tornerà in campo con la Lazio, all’Olimpico, sabato alle 20.45. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, infortunio Retegui: c'è lesione muscolare, salta Lazio e Supercoppa italiana in Arabia

Brutte notizie in casa Atalanta: Mateo Retegui salterà la sfida contro la Lazio. Gli esami ai quali il giocatore si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro. (Sky Sport)

L'Inter pensa al futuro tra i pali e a come rimpiazzare l'estremo difensore svizzero: cambio di prospettiva, assalto a un estremo difensore del campionato inglese I tifosi dell'Inter si godono una squadra fortissima, che sta macinando risultati su risultati sia in campionato che in Europa, puntando a essere protagonista (Spazio Inter)

Arrivano brutte notizie dall'infermeria per l' Atalanta : Mateo Retegui, costretto a uscire nel primo tempo del match vinto 3-2 contro l'Empoli domenica al Gewiss Stadium, si è sottoposto a una serie di aggiornamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale sinistro. (Eurosport IT)