Sinner oggi in diretta tv contro Medvedev: dove vederlo in chiaro e orario, le ATP Finals di Torino continuano stasera

Sinner oggi in diretta tv contro Medvedev: dove vederlo in chiaro e orario, le ATP Finals di Torino continuano stasera Dopo aver battuto sia De Minaur che Fritz, Jannik Sinner chiude il girone delle ATP Finals contro Medvedev. Vicino alla qualificazione alle semifinali del torneo, il tennista italiano e numero uno al mondo affronterà eventualmente il primo o il secondo dell'altro raggruppamento. Da regolamento, infatti, i primi due dei due gironi passano alle semifinali delle ATP Finals di Torino: il primo del gruppo 'Ilie Năstase' in cui è presente Sinner affronta il secondo del girone 'John Newcombe' e viceversa. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Il match di Sinner non inizierà prima delle ore 20:30 e si può vedere anche in chiaro su Rai 2. (Fanpage.it)

Jannik Sinner ha ormai un piede nelle semifinali delle Atp Finals di Torino. Il numero uno al mondo ha superato l’ostacolo rappresentato dallo statunitense Taylor Fritz, con un punteggio di 6-4 6-4, al termine di un incontro intenso e molto combattuto, durato un’ora e quaranta minuti. (varesenews.it)

Terzo incontro contro il russo a Torino nelle Atp Finals per l'azzurro: dopo il successo contro Fritz, passaggio del turno davvero ad un passo Manca davvero poco per rivedere Jannik Sinner in una semifinale delle Atp Finals in programma a Torino: al tennista azzurro basta vincere un set contro Medvedev, nel terzo incontro del gruppo, per volare al turno successivo ma tutto dipenderà anche dal match precedente tra Fritz e De Minaur. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner in contemporanea con la Nazionale: ecco perché si è deciso così

Torino lo ama e lui risponde facendo quello che sa fare meglio: vincere. Martedì 12 novembre Jannik Sinner ha battuto in due set l’americano Taylor Fritz nel secondo match della prima fase, il Round Robin, delle Atp Finals e andrà a caccia del primo posto del girone e delle semifinali nell’ennesima sfida al russo Daniil Medvedev, giovedì 14 novembre nel match serale. (L'Eco di Bergamo)

Adesso le semifinali del torneo sono più vicine, anche se non ancora aritmetiche. L'italiano si è imposto martedì sera con un doppio 6-4 contro l'americano, che aveva battuto agevolmente anche in finale agli US Open lo scorso settembre. (leggo.it)

No, Jannik non ama mettersi alla testa di una crociata: scalfire il primato calcistico in un Paese cresciuto a pane e pallone. Io non ho chiesto di giocare la sera, non ho chiesto nulla. (La Gazzetta dello Sport)