Spinazzola saluta la Roma e tratta col Napoli, che stringe anche per Buongiorno

MOSSE AZZURRE Conte vuole l'esterno, che lascia i giallorossi dopo 5 anni, e preme per il centrale del Torino ipp "Carissimi romanisti. È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma". Comincia così la lettera di addio di Leonardo Spinazzola ai giallorossi dopo 5 anni e il contratto scaduto ieri. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Nel mondo del calcio, spesso capita che i figli degli ex calciatori provino a seguire le orme dei propri padri. Nella storia del calcio sono presenti diversi esempi, e alcuni di loro sono riusciti ad essere anche più incisivi e talentuosi rispetto ai loro padri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli Spinazzola – Nella giornata di ieri è iniziato ufficialmente il periodo di calciomercato e vari calciatori si sono trovati liberi a parametro zero dopo la scadenza del proprio contratto. Uno di questi è Leonardo Spinazzola, molto vicino alla firma con il Napoli come riporta Gianluca Di Marzio. (Europa Calcio)

Leonardo Spinazzola ha salutato la Roma ed i suoi tifosi con un post sui social. Da oggi il calciatore è svincolato. Ecco il messaggio del calciatore che piace adesso molto al Napoli: (CalcioNapoli24)

Roma, Spinazzola lascia la città eterna: il bilancio nei derby contro la Lazio

NAPOLI SPINAZZOLA CONTRATTO – Spiega nel dettaglio il giornale milanese: “Il Napoli cerca una formula che lo tuteli da eventuali infortuni lunghi o frequenti, ipotesi da tenere in considerazione per i trascorsi di Spinazzola. (Europa Calcio)

Roma: il saluto di Spinazzola (Fantacalcio ®)

”Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. (DerbyDerbyDerby)