Daniele era stato "adottato" anche dal Perugia: maglia (doppia) per ricordarlo

Un cuore azzurro con forti sfumature biancorosse. Il piccolo Daniele, strappato alla vita dalla malattia, aveva il Napoli in cima ai pensieri. Ma si era appassionato anche alla città che lo stava curando, accogliendolo col più sincero affetto, tentando di restituirgli la speranza di una guarigione. Intorno all'azzurro del Napoli c'era il biancorosso del Perugia: Daniele era ricoverato nel reparto di oncoepatologia pediatrica dell'Ospedale di Santa Maria della Misericordia, centro all'avanguardia per tutta Italia (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte ha scelto di non parlare dopo la vittoria sulla Fiorentina dopo essere stato raggiunto dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele, un giovane tifoso del Napoli malato da tempo, avvenuta questo pomeriggio. (napoli.corriere.it)

Abbracciamo lui e tanti altri bambini che soffrono in questo momento». Così Stellini, vice di Antonio Conte, aveva commentato ai micfrofoni di Dazn la scomparsa del piccolo Daniele, il bimbo grande tifoso del Napoli morto nel pomeriggio di ieri a causa di una lunga malattia. (ilmattino.it)

Secondo quanto si legge sull'edizione odierna di Repubblica, domani la squadra sarà presente al funerale per tributare a Daniele l'ultimo saluto Lutto per il piccolo Daniele: domani la squadra sarà al funerale in una chiesa del Vomero (Tutto Napoli)

Il Perugia e quelle emozioni insieme a Daniele: "Ora è un angelo, sempre nei nostri cuori"

Oggi alle 13:40 Rassegna Stampa di di Il Napoli avrebbe in mente un'iniziativa nel match contro il Verona per ricordare il piccolo Daniele, tifoso del Napoli scomparso sabato 4 gennaio. (Tutto Napoli)

Conte è molto scosso dalla notizia, arrivata nel tardo pomeriggio, proprio durante il match contro i viola, della scomparsa di Daniele, un piccolo tifoso azzurro, a causa di una brutta malattia. L’allenatore azzurro non se l’è sentita di presentarsi né ai microfoni di Dazn, né alla conferenza stampa post partita. (La Repubblica)

La dichiarazione sconsolata di Luca Di Maggio non era certo casuale o di circostanza, perchè nella vicenda del piccolo Daniele, strappato alla vita dalla malattia, Perugia e il Perugia hanno avuto un ruolo di grande rilievo. (Calcio Grifo)