Nubifragio su Roma, case allagate. La rabbia dei cittadini: “Il comune non ci ascolta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Lo sanno bene gli abitanti di Corso di Francia, zona bene di Roma Nord da sempre abituati ad avere le case allagate e anche ormai rassegnati a non veder risolto il problema.

La più arrabbiata è Anita: “Stavamo facendo i lavori a casa, stavano ristrutturando e ora devo buttare tutto”, si sfoga tra le lacrime.

“Mia figlia era sola in casa – spiega invece Amin – stava studiando quando l’acqua è entrata dalla finestra”. (LaPresse)

Su altri media

Paura in un asilo a Roma, allagato a causa del nubifragio che sta interessando la Capitale. 1/8 Si allaga un asilo a Roma Show more Show less 40 bambini sono rimasti bloccati all'interno Show more Show less Sul posto i vigili del fuoco Show more Show less La scuola si trova a Ponte Milvio Show more Show less Il nubifragio ha interessato tutta la città Show more Show less Le dipendenti della struttura Show more Show less I soccorsi Show more Show less Tanta paura per i piccoli Show more Show less. (L'Unione Sarda.it)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Solo dalla Cassia a Ponte Milvio 50 interventi da parte della Polizia Locale, soccorsi 40 bambini e 6 insegnanti rimasti bloccati all’interno di un asilo Un vero e proprio nubifragio ha allagato gran parte della città creando notevoli disagi in particolare nella zona di Roma nord dove, nei pressi di Corso Francia, i Vigili del Fuoco hanno aiutato 40 bambini e 6 insegnanti bloccati all’interno dell’asilo. (Adnkronos)