Nubifragio su Roma, case allagate. La rabbia dei cittadini: “Il comune non ci ascolta”

Lo sanno bene gli abitanti di Corso di Francia, zona bene di Roma Nord da sempre abituati ad avere le case allagate e anche ormai rassegnati a non veder risolto il problema.

La più arrabbiata è Anita: “Stavamo facendo i lavori a casa, stavano ristrutturando e ora devo buttare tutto”, si sfoga tra le lacrime.

“Mia figlia era sola in casa – spiega invece Amin – stava studiando quando l’acqua è entrata dalla finestra”. (LaPresse)

Su altri media

Paura in un asilo a Roma, allagato a causa del nubifragio che sta interessando la Capitale. 1/8 Si allaga un asilo a Roma Show more Show less 40 bambini sono rimasti bloccati all'interno Show more Show less Sul posto i vigili del fuoco Show more Show less La scuola si trova a Ponte Milvio Show more Show less Il nubifragio ha interessato tutta la città Show more Show less Le dipendenti della struttura Show more Show less I soccorsi Show more Show less Tanta paura per i piccoli Show more Show less. (L'Unione Sarda.it)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Solo dalla Cassia a Ponte Milvio 50 interventi da parte della Polizia Locale, soccorsi 40 bambini e 6 insegnanti rimasti bloccati all’interno di un asilo Un vero e proprio nubifragio ha allagato gran parte della città creando notevoli disagi in particolare nella zona di Roma nord dove, nei pressi di Corso Francia, i Vigili del Fuoco hanno aiutato 40 bambini e 6 insegnanti bloccati all’interno dell’asilo. (Adnkronos)