Prima Piccola Italia, la Spagna ci domina: ma con la Croazia basta un pari

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Nessun riferimento all'Inter sulla prima pagina dell'edizione de La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 21 giugno. "Piccola Italia, la Spagna ci domina: ma con la Croazia basta un pari", il titolo dell'apertura dedicata alla Nazionale azzurra (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Era entrato per dare un segnale alla squadra, conquistarsi qualche fallo, farla salire e provare a rendersi pericoloso in zona gol. Tutte richieste che Mattia Zaccagni, nella sera del suo esordio all'Europeo, tenta di esaudire ma che effettivamente fatica a mettere in pratica. (La Lazio Siamo Noi)

L’Italia ha perso contro la Spagna per 1-0, risultando tremendamente inferiore rispetto agli avversari. Davide Frattesi ha giocato malissimo, Fabio Ravezzani scrive questo su X. (Inter-News)

Bryan Cristante ha espresso a caldo la sua opinione dopo la brutta prestazione della nostra Nazionale nel secondo impegno del Gruppo B contro la Spagna agli Europei in corso in Germania. Il centrocampista della Roma è sceso in campo a inizio secondo tempo al posto di Jorginho. (RomaForever.it)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 23 giugno 2024

Tanti gli argomenti trattati dalle prime pagine di oggi, tra i quali spicca la Nazionale. La formazione di Spalletti, impegnata ieri sera contro la Spagna, ha perso per 1-0 contro la Spagna. Le Furie Rosse hanno dominato in lungo e in largo, venendo fermate più volte da Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Spagna-Italia 1-0, Bryan Cristante ha parlato ai microfoni della Rai: "Ci hanno messo sotto, non siamo stati bravi a gestire la palla quando siamo riusciti a recuperarla ed è stato difficilissimo ripartire. (Sport Mediaset)

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)