Juve, luci e ombre a San Siro: brillano Yildiz e Conceicao, blackout dietro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Otto gol, emozioni e spettacolo, ma anche tanti errori. La Juve archivia il derby d'Italia numero 252 con un pareggio pazzo, giocato a ritmi altissimi, ma anche piuttosto anarchico e complicato dal punto di vista tecnico-tattico. Al netto della forza della corazzata nerazzurra, che a tratti ha dominato il match e messo sotto i bianconeri, gli uomini di Motta al Meazza hanno giocato a corrente alternata mettendo in mostra il meglio e il peggio del repertorio di un gruppo giovane ancora in cerca di un'identità precisa, dei giusti equilibri in entrambe le fasi e di veri leader in campo. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
"Uno spot per la Serie A quello andato in scena a San Siro con un pareggio 4-4 tra Inter e Juventus a far venire il dubbio che ci sia stata un’intrusione della Premier League. Invece è tutto vero, con le squadre di Inzaghi e Motta capaci di infischiarsene della pressione e della paura di perdere. (fcinter1908)
Simone Inzaghi lo schiera in cabina di regia al posto di Calhanoglu e Piotr Zielinski non tradisce le attese. (TUTTO mercato WEB)
Tantissime emozioni e pioggia di gol nel Derby d'Italia a San Siro: nel big match della nona giornata di Serie A, Inter e Juventus hanno pareggiato per 4-4 in un match fatto di rimonte e controrimonte, con due rigori per i nerazzurri e la Juventus che rimonta dal 2-4 con la doppietta di Kenan Yildiz. (Il Sole 24 ORE)
Non è stato di certo il finale che si aspettava Simone Inzaghi . Una volta andata sul 4-2, l'Inter ha avuto tantissime occasioni per chiudere la partita. Non lo ha fatto e alla fine ha subito una clamorosa rimonta che lascia l'amaro in bocca ai nerazzurri. (fcinter1908)
) Un pareggio che sorride più alla Juventus (Eurosport IT)
La Juventus è andata prima in svantaggio, poi in vantaggio e poi di nuovo in svantaggio a San Siro contro l'Inter ma, complice un (SpazioJ)