Inzaghi nel mirino della Premier: c’è la data dell’assalto

Con il poker rifilato alla Stella Rossa, ieri sera Simone Inzaghi ha trovato la seconda vittoria consecutiva dopo quella messa a segno in campionato contro l’Udinese. Una buona prestazione della sua Inter che finalmente ha mantenuto la porta inviolata, trasmettendo segnali incoraggianti di ripresa anche in virtù della crescita che tutti i tifosi si aspettano di vedere da qui in avanti. L’ennesima gara in cui la formazione nerazzurra ha mostrato un ottimo calcio che ben si sposa con le esigenze richieste in campo europeo. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico nerazzurro è stato accostato con forza alla panchina del Manchester United , reduce dal pesantissimo ko per 3-0 contro il Tottenham a Old Trafford . Simone Inzaghi lontanto dall' Inter ? Un'ipotesi non semplice ma plausibile, secondo quanto rimbalzato in queste ore dall'Inghilterra. (Tuttosport)

Il Daily Express assicura che "il tecnico dell'Inter è il favorito per la successione dell'attuale manager, Erik Ten Hag" Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Diretta)

Poi ci sono i 'rumors' e ad attirare l'attenzione è l'indiscrezione lanciata dal Daily Star che parla di un Manchester United deluso da Erik Ten Hag e deciso a voltare pagina. (Tiscali)

From UK - Manchester United, Ten Hag sempre più in bilico. Inzaghi obiettivo principale

Simone Inzaghi potrebbe salutare l’Inter: arrivano conferme, un top club è pronto a scommettere sull’allenatore nerazzurro (InterLive.it)

Ha vinto lo Scudetto, ha sfiorato la Champions League perdendo la finale contro il Manchester City e adesso ci riproverà. Ha raggiunto l'accordo ed ha firmato con l'Inter per il prolungamento fino al 2026 nonostante le iniziali richieste per un ulteriore anno, non sembra in bilico la posizione di Simone Inzaghi da parte della società ma le top d'Europa possono farsi avanti per l'ex Lazio. (L'Interista)

Dello stesso avviso sono il Mirror Sport ("Ten Hag in bilico, Inzaghi serio contendente per il ruolo di tecnico dello United") e Star Sport ("Inzaghi top target"). (Fcinternews.it)