Barella: «Grati a Inzaghi, ancora regali! All’Inter ho un desiderio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nicolò Barella, dopo la prima parte dell’intervista dedicata alla sua crescita e alla forza del gruppo, ha elogiato pure Simone Inzaghi e si pone altri obiettivi con l’Inter. Le sue parole sempre su DAZN. ATALANTA – Nicolò Barella rispetta la Dea: «L’Atalanta è fortissima a prescindere dalla classifica di quest’anno, hanno trovato consapevolezza di squadra di livello internazionale. Il cammino europeo dà fiducia, bisogna stare attenti, perché hanno giocatori e allenatori forti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso di un'intervista a Dazn, Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha parlato anche di Antonio Conte ed ha dato una lezione di sport a tanti che ora stanno criticando il tecnico del Napoli: "Dà tantissimo valore, è uno dei migliori allenatori al mondo. (AreaNapoli.it)

Lazio-Inter è il big match della sedicesima giornata di campionato. I nerazzurri, che si stanno allenando ad Appiano Gentile dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi, puntano il match dell’Olimpico. (Inter-News)

È un big match d'alta classifica, visto che le due squadre si trovano a pari punti (31), anche se la formazione di Inzaghi ha una partita in meno da recuperare contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "Lazio? A vederli ora non è una sorpresa perché è sempre stato difficile da batterli, li ho sempre rispettati: bisogna fare i complimenti a loro per la scintilla che hanno trovato. (La Lazio Siamo Noi)

Barella: "Inter, voglio restare a lungo. Non so di offerte, mai chiesto l'addio"|Primapagina

Inter, Barella: "Thuram ci ha fatto fare uno step in più. È incredibile come si è inserito" (TUTTO mercato WEB)

Ma l'idea del 23 nerazzurro è chiara: diventare una bandiera del club. Concetto ribadito anche nel corso di un'intervista rilasciata a Dazn: "Il mio futuro lo vedo all'Inter - le parole del centrocampista -. (Sport Mediaset)

Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista a Dazn in cui ha parlato a tutto tondo dei progetti nerazzurri, della possibilità di vincere la Champions League e delle scelte per il suo futuro giurando amore a lungo per la squadra interista. (Calciomercato.com)