Barella: «Grati a Inzaghi, ancora regali! All’Inter ho un desiderio»

Nicolò Barella, dopo la prima parte dell’intervista dedicata alla sua crescita e alla forza del gruppo, ha elogiato pure Simone Inzaghi e si pone altri obiettivi con l’Inter. Le sue parole sempre su DAZN. ATALANTA – Nicolò Barella rispetta la Dea: «L’Atalanta è fortissima a prescindere dalla classifica di quest’anno, hanno trovato consapevolezza di squadra di livello internazionale. Il cammino europeo dà fiducia, bisogna stare attenti, perché hanno giocatori e allenatori forti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando abbiamo giocato contro di lui è stato strano, bello, ma il calcio è fatto così: si hanno dei compagni, degli allenatori, sono pochi quelli che rimangono fermi alla base". Io ho iniziato il mio percorso qua con lui, ha messo le basi per quello che stiamo facendo ora. (CalcioNapoli24)

Niccolò Barella è uno dei pilastri dell'Inter di Simone Inzaghi, uno di quegli elementi entrati nel cuore dei tifosi per spirito e dedizione alla causa. (Eurosport IT)

Con il nuovo format della Champions League 2024/2025, l’Inter si trova in una posizione promettente per il passaggio del turno, ma non ancora sicura per accedere direttamente agli ottavi di finale. Per la qualificazione diretta potrebbero non bastare 17 punti: Lille e Brest alzano la quota delle top 8. (Inter-News)

Barella: “Conte è uno dei migliori allenatori al mondo. Ha gettato le nostre basi”

La sfida in casa biancoceleste si prospetta un vero e proprio scontro diretto tra le due squadre: sia Lazio che Inter sono attualmente entrambe a 31 punti in classifica, pari solo alla Fiorentina, c'è anche da considerare che i nerazzurri, così come i Viola, devono ancora recuperare la sfida dello scorso 1° dicembre, sospesa per l'emergenza medica che ha coinvolto Edoardo Bove. (LazioPress.it)

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha parlato a DAZN: "A vedere ora la Lazio certamente non è una sorpresa perché è sempre stata difficile da battere, un campo difficile. Bisogna fare i complimenti a loro per aver trovato la scintilla, noi guardiamo al nostro cammino e cercheremo di portarlo avanti battendo tutte, che siano anche Lazio, Juve o Milan. (Tutto Juve)

"Tantissimo, è uno dei migliori allenatori al mondo. Io ho iniziato il mio percorso qua con lui, ha messo le basi per quello che stiamo facendo ora. Quando abbiamo giocato contro di lui è stato strano, bello, ma il calcio è fatto così: si hanno dei compagni, degli allenatori, sono pochi quelli che rimangono fermi alla base". (CalcioNapoli1926.it)