Pecchia: “C’è rammarico”

L’allenatore del Parma a fine partita: “L’Udinese, nel secondo tempo, ha messo in campo la sua fisicità, struttura e anche un po’ di lavoro sporco. Da lì in avanti, abbiamo subito” Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Udinese, valida per la 4ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. “Oggi in campo c’era un avversario in salute e che lo ha dimostrato. (Forza Parma)

La notizia riportata su altri media

I friulani sono infatti a quota 10 punti dopo le prime quattro gare e l'Hellas Verona potrà soltanto portarsi al massimo a -1 se dovesse battere la Lazio, alla pari con il Napoli. Grazie alla splendida rimonta contro il Parma al Tardini, da 2-0 a 2-3, grazie al gol di Lucca e alla doppietta di Thauvin, l'Udinese guarderà tutti dall'alto fino almeno alla prossima giornata. (Tutto Juve)

Al Tardini i friulani sotto di due reti alla fine del primo tempo per i gol di Delprato al 2' e Bonny al 43', ribaltano la partita nella ripresa con il gol di Lucca al 49' e la doppietta di Thauvin, a segno al 68' e al 79'. (Adnkronos)

Nella giornata odierna della quarta giornata di Serie A, Parma e Udinese si sono affrontate alle 18:30, proseguendo il ricco programma del campionato. La partita dello stadio Ennio Tardini si è conclusa in favore dell’Udinese con il risultato di 2-1. (Cagliari News 24)

Parma-Udinese 2-3, ducali rimontati, i bianconeri sono in testa alla classifica di Serie A

Per merito dei due gol in rapida successione, il francese consegna la vittoria ai friulani e porta un apprezzatissimo +6 ai fantallenatori che ci hanno puntato. (FantaMaster)

Nella ripresa dominio bianconero: al 49' Lucca accorcia le distanze, poi una doppietta di Thauvin al 68' e al 77' fissa il risultato sul definitivo 2-3. Gialloblù costretti a giocare in 10 dal 73' a causa dell'espulsione di Mandela Keita (Sky Sport)

L’Udinese vince al Tardini contro il Parma e si prende clamorosamente la testa della classifica del campionato (Milan News 24)