Temptation Island: Anna demolisce Alfred a falò di confronto, mentre Filippo Bisciglia fa discutere

II faccia a faccia più atteso di questa quinta puntata del viaggio dei sentimenti di Canale 5 è stato all'altezza delle aspettative La puntata dell'8 ottobre di Temptation Island ha regalato un falò di confronto decisamente esplosivo tra Anna Acciardi e Alfred Ekhator, una delle coppie più discusse di questa edizione autunnale. Il rapporto tra i due era già compromesso dopo l'avvicinamento del suo fidanzato alla tentatrice Sofia, culminato in un bacio che ha profondamente ferito Anna. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Anna e Alfred sono arrivati ad un punto di non ritorno a Temptation Island. La complicità nata con la single ha raggiunto un punto di non ritorno quando, durante l'ultimo appuntamento, Alfred si è lasciato alle spalle tutti i freni inibitori e ha baciato Sofia (leggo.it)

È tutto pronto per la quinta imperdibile puntata di Temptation Island. Sono sette le coppie che ­– non sposate e senza figli in comune – sono approdate sull’Isola delle “tentazioni” per mettere alla prova il loro amore. (il Giornale)

Era uno dei falò più attesi di Temptation Island e non ha tradito le attese: parliamo di quello tra Anna Acciardi e Alfred Ekhator. Un falò derivato dal fatto che Alfred ha baciato la tentatrice Sofia Costantini, immagini che Anna ha visto nel pinnettu. (Radio 105)

Temptation Island, le pagelle: Anna regina delle nevi (9), Alfred senza vergogna (2), Filippo soldato (8), Valerio furbacchione (4)

Alfred e Sofia si sono baciati e Anna è rimasta sconvolta. Lui dopo settimane di strusciamenti vari l'ha tradita con la tentatrice. (ilgazzettino.it)

Ovvero col falò di Anna e Alfred, due dei protagonisti più forti di questa edizione autunnale: lei lo ha trascinato nel programma per trovare un equilibrio tra i tradimenti di lui e le sue aspettative, il ragazzo ha trovato nella single Sofia una scappatoia a una relazione che forse non voleva più già prima di arrivare all'Is Morus Relais. (Cosmopolitan)

Ieri su Canale 5 si è visto veramente di tutto. Ecco dunque le (nostre) pagelle. (ilmessaggero.it)